Denise Cacciato professionista ProntoPro

Denise

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

il mondo digitale oramai è diventato un MUST. Ogni azienda ha la necessità di avere una propria finestra nel web, e tale finestra deve essere strutturata correttamente per ottenere ... Leggi tutto ottimi risultati e salire in vetta tra i primi link della nostra famosissima pagina di ricerca Google. Per non parlare dei Social un MUST negli ultimi anni, Facebook, Instagram, Pinterest, Linkedln e tanti altri. Ogni azienda ha la necessità di curare il suo aspetto social. Amante del web e dei Social ho approfondito le mie conoscenze al di là del percorso universitario come Ing Informatico. Lo sviluppo di una nuova piattaforma web mi entusiasma sempre come una ballerina che si prepara ad eseguire la sua performance sul palcoscenico. Opero nel settore del web sviluppando e ottimizzando qualsiasi tipo di piattaforma dal landing page all' e-commerce allo sviluppo personalizzato e avanzato di un sito, oltre a curare l'aspetto estetico miro alla funzionalità e all'ottimizzazione secondo un ottica SEO. Infine curo l'aspetto Social creando o migliorando le tecniche di post e condivisione presenti all'interno delle pagine Social come Facebook e quant'altro, attuando una strategia di Social Media Marketing.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Chiara A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo lavoro! Persona professionale ed esperta nel suo settore. Chi
Davide D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Persona gentile e preparata, professionista competente sempre all'altezza del lavoro assegnato, ottime capacità di problem solving. Consigliatissima.

Foto

Posizione

Pin
Canicattì

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non offro pacchetti preimpostati ma vengono sviluppati lavori custom a seconda delle esigenze del cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Attualmente web master presso il giornale regionale Sicilia Reporter, ottima vetrina per quelle attività che intendono rendersi visibili sulla rete.