Design d'ingegno s.r.l.

Design d'ingegno s.r.l.

Vicolo Lungo 23, PG, Torgiano
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
17
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Design d'ingegno s.r.l. nasce dall’unione delle professionalità di Daniele Sciuto, ingegnere civile, e di Heidi Bovini, interior designer. Design d’ingegno rappresenta il connubio tra ingegneria e design finalizzato alla progettazione e alla costruzione di edifici residenziali e commerciali in cui la funzionalità strutturale e tecnica si fonde con gli elementi estetici ed architettonici. Desideri una casa unica ed emozionante? Affidati all'impresa edile Design d'ingegno, con professionalità e creatività sapremo proporti le migliori soluzioni per i tuoi spazi abitativi o di lavoro. Design d'ingegno s.r.l. è il partner ideale nella ristrutturazione di edifici esistenti, nella progettazione e nella realizzazione di nuove costruzioni. Forniamo un servizio di costruzione completo dall'ottenimento dei permessi in Comune, alla progettazione, fino alla fase esecutiva dei lavori edili. Il vantaggio per il cliente è di avere un unico interlocutore, per una ristrutturazione chiavi in mano con finiture di alta qualità e ad un prezzo competitivo ed il tutto realizzato dai nostri dipendenti operai edili specializzati. Offrendo anche un servizio di progettazione completo siamo in grado di risolvere tutti gli aspetti tecnici dalla progettazione architettonica degli edifici a quella strutturale ed impiantistica, fino alla progettazione dell'arredo d'interni. Inoltre, avendo la supervisione sull'esecuzione delle opere tramite la direzione dei lavori, la direzione di cantiere ed il coordinamento della sicurezza, abbiamo un visione completa del progetto che ci permette di garantire un'efficiente esecuzione delle opere ed un'ottimizzazione dei costi di costruzione. La nostra sede è in provincia di Perugia ma realizziamo i lavori in tutta Italia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Design d'ingegno è la soluzione per chi vuole realizzare spazi abitativi unici ed emozionanti. Tramite una complessa analisi che mette in relazione materia, comfort ed abitabilità realizza progetti caratterizzati da forme incisive, personalità ed innovazione. Architettura, Ingegneria ed Edilizia si fondono per progettare e realizzare ambienti accoglienti, con soluzioni tecnologiche ed estetiche di qualità, in un'ottica di ottimizzazione dei costi di esecuzione. Tutti i progetti sono presentati con le più innovative tecniche grafiche, per una visione fotorealisitica e tridimensionale dell'idea progettuale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Unire la creatività alla tecnica.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Affidare l'intera progettazione a Design d'ingegno offre una serie di vantaggi: la riduzione dei tempi di svolgimento della pratica, minore impegno da parte del committente per seguire l'iter progettuale e costruttivo non dovendosi relazionare con vari tecnici ed imprese, l'ottimizzazione dei costi sia di progettazione che di esecuzione dell'opera.