Design Photography

Design Photography

Corso Cosenza, 58, Torino, TO, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Massima cura per i dettagli e tecniche molto innovative mi permettono di realizzare immagini che colpiscono il cliente. Mi piace molto sperimentare e provare cose nuove per fornire sempre soluzioni innovative. Punto alla massima trasparenza e correttezza proponendo al cliente il servizio più congruo alle sue esigenze ed al prezzo adeguato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace la possibilità di comunicare al cliente un determinato messaggio utilizzando solo l'immagine. Adoro il processo che, partendo dalle esigenze del committente, porta ad un risultato finale. Mi piace molto la creatività che posso esprimere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi consegni i file in alta risoluzione? Si, sempre. Quanto costa in servizio fotografico? È impossibile determinare un costo senza sapere le precise caratteristiche di ciò che si vuole realizzare (Foto è video). Questo perché il tempo necessario a realizzare il progetto può variare molto in base alla qualità desiderata e al risultato voluto. È per me importamte comunicare un prezzo giusto in quanto tengo moltissimo alla trasparenza e alla correttezza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Coinvolto sempre il committente nel progetto creativo così che il risultato finale sia esattamente ciò di cui ha bisogno.