D33 sas di Anacleto Balasso e C.

D33 sas di Anacleto Balasso e C.

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Lisa ha iniziato a fotografare molto tempo fa, ha poi conseguito la laurea in architettura e si è specializzata in comunicazione dei beni culturali. Dopo gli studi ha avviato la propria ... Leggi tutto

Lisa ha iniziato a fotografare molto tempo fa, ha poi conseguito la laurea in architettura e si è specializzata in comunicazione dei beni culturali. Dopo gli studi ha avviato la propria attività come fotografo ed ha poi approfondito il mondo di internet acquisendo varie certificazioni tra cui certicommerce e consulente google adwords. Ha lavorato per molti anni come fotografo e da quindici anni ha affiancato l'attività web promuovendo clienti di svariati settori con l'obiettivo di aumentare le vendite grazie al posizionamento nei motori di ricerca. Lavora con un gruppo di professionisti in due settori principali l'immagine, con riprese fotografiche e video, anche con Claudio e Marco per le riprese con droni e la promozione online con Andrea, Alessandra e Sara. Collabora continuativamente con il gruppo di lavoro di Venice Design Week. Offriamo servizi come agenzia di comunicazione, abbiamo sviluppato due settori: design33.eu fotografia e videoproduzione anche con droni, siamo certificati Enac., design33.it promozione online, web design. Ricerchi chi ti dia un consiglio su come aumentare le vendite? Vuoi difendere la tua reputazione online? Vuoi essere nella prima pagina dei principali motori di ricerca? puoi chiamare design33.it Ricerchi un fotografo per un evento speciale? ricerchi un fotografo still-life? ricerchi un operatore con drone? puoi chiamare design33.eu

15 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

EM
Eliana M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
All inizio ero scettica perché non vedevo nel suo sito foto di matrimonio ma quando mi ha mandato i link alle immagini le foto mi piacevano. Durante il servizio non è stata invasiva, non mi Ccorgevo di lei. Rivivere le emozioni poi attraverso le foto è per me fondamentale. Molto brava anche la sua assistente ha fatto un video particolare che amo molto. Mi ha dato due suggerimenti simpatici la stampa i alcune foto su carta cotone e i due calendari per mamma e suocera, un pensiero supergradito. GRAZIE Lisa e ti aspettiamo peril battesimo a giugno.
D33 sas di Anacleto Balasso e C.
Ci sentiamo presto, Buona vita!

Foto

Posizione

Pin
Via Giovanni Beltrame, 39, Cittadella, PD, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Amo dialogare con le persone per poter costruire il loro progetto nel modo più coerente con il carattere che esprimono.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Cogliere l'attimo. E poi sono indispensabili accuratezza e precisione oltre alla fantasia che segue le visioni del cliente e lo supporta con stimoli nuovi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che parte occupa la fotografia nella vostra attività? Lisa ha iniziato come fotografo e poi ha sviluppato tutta una serie di attività che negli anni hanno permesso di affrontare sfide interessanti. La fotografia occupa un terzo del tempo lavorativo e molta parte del tempo libero. La creatività derivante dallo sviluppo di progetti complessi è di stimolo per realizzare un ritratto fotografico o per cogliere momenti particolari con tagli insoliti di eventi speciali.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Amo fotografare perché attraverso l'obiettivo si riescono ad esprimere sentimenti ed emozioni. Mi piace scorgere l'emozione negli occhi delle persone che guardano le fotografie che ho fatto in un'occasione particolare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nel campo della fotografia è stato particolarmente divertente un matrimonio nell'isola di Salina e un altro dove la semplicità ha portato la coppia a scegliere come sfondo ideale per le loro foto una serra a cui erano affezionati. Per il lavoro per le esposizioni posso citare alcune esperienze con i musei da Palazzo Grimani a Ca' D'Oro a Le Stanze del Vetro. Ho lavorato per immagini coordinate ed esposizioni particolari. Mi sono occupata di servizi fotografici interattivi e molto altro.