Di Gesù Traslochi srl

Di Gesù Traslochi srl

Viale Giacomo Matteotti 122
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
11
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

AZIENDA ISCRITTA ALL’ALBO DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI La Di Gesù Trasporti Srl nasce dalla voglia di innovazione del giovane titolare, Pierluigi Di Gesù che vantando un esperienza ventennale nel settore, decide di continuare la consolidata attività familiare con l’intento di aggiungere all’esperienza e la cortesia nuovi servizi volti ad ottimizzare la qualità e soprattutto i costi. Ottenere la piena soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario. Per questo motivo, siamo in continuo aggiornamento nell’erogazione e nel miglioramento dei servizi di trasloco e deposito di arredi, con particolare attenzione a: automezzi ed attrezzature tecnologicamente all’avanguardia; controllo e rispetto di tutte le leggi e regolamenti locali e nazionali; servizio clienti attento ed efficace; E’ convinzione dell’azienda che la qualità, competenza e affidabilità, in particolare applicata all’ erogazione del servizio, sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. La Trasporti Di Gesù Srl opera su territorio nazionale ed internazionale ed è specializzata in spedizioni con container per destinazioni intercontinentali. La nuova filosofia dell’azienda ha l’obbiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio che cambi totalmente la visione del trasloco. Operando nel settore da anni conosciamo benissimo lo stato di agitazione che ognuno ha nel momento del passaggio dalla vecchia alla nuova casa, per questo abbiamo deciso di rimanere a Vs disposizione per tutte le operazioni inerenti ai preparativi e naturalmente nel post trasloco.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I nostri dipendenti, regolarmente iscritti sono fieri di operare nell'azienda ed esprimono al meglio la loro soddisfazione riversando gentilezza e attenzione al cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Siamo già la seconda generazione quindi la passione imprenditoriale non ha confini.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perché ho scelto di seguire orme così...' Pesanti' ; 45 anni di duro lavoro non potevano andare in fumo, andavano solamente perfezionati con le tecnologie del Futuro.... ed eccoci qua!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Di noi ti puoi Fidare!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni giorno è una nuova esperienza