Diagnosi e Monitoraggio

Diagnosi e Monitoraggio

G. Falcone, BA, Altamura
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

La hoTspoT è una società che offre servizi rivolti al costruito sia di interesse storico-artistico, sia civile. Grazie ai nostri tecnici altamente specializzati e la complemetarietà di diversi metodi diagnostici riusciamo a dare risposta ai quesiti diagnostici chiesti da proggettisti, ingegneri, studi tecnici, imprese, amministratori di condominio di ottenere informazioni importanti per la scelta del migliore intervento. Tra le sue specializzazione nel suo operarare l'azienda si è leader nell'analisi dei dei fenomeni di degrado dei B. C. apportando un innovativo sistema di laboratorio portatile che caratterizza gli stati imbibiti dei materiali. Inoltre la hotspot opera nel settore della riceca sottoservizi con sistemi di diagnosi con georadar e un sistema elettromagnetico per la ricerca di cavi e reti tubiere metalliche. Analisi sulle costruzioni, ricerca perdite e infiltrazioni e aree con muffa, pannelli solari, risolvere problematiche sulla risalita capillare attraverso una diagnosi. Affrontare tutti i temi riguardanti i beni culturali, affiancare gli interventi di restauro nei condomini e costruzioni in genere, intercettare i problemi sulle impermeabilizzazioni.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Possediamo una tecnologia molto avanzata che ci permette di puntualizzare gli interventi. Inoltre riusciamo a risolvere molti problemi e a dare la giusta consulenza e risolverli.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa bella del mio lavoro è vedere la gente che intende il costo dell'intervento come investimento e non un intervento fine ase stesso

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se si riesce a risolvere la problematica e se riusciamo a risolvere il loro quesiti. La nostra risposta affermativa è basata sui risultati delle indagini e molto spesso questi vengono incrociati con altre metodologie di indagine.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace portare questo esempio che tipicamente avviene e vale per i manti di copertura...ovvero un conto è rifare 100mq altro è limitare l'intervento su 20mq in quanto si riesce a focalizzare l'area o il punto viziato

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ne ho davvero tante e che troverete sul mio sito.