Diego Cagnazzo professionista ProntoPro

DIEGO CAGNAZZO OPERATORE OLISTICO

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

"Diego"è un ragazzo prima che un professionista. Ciò che mi contraddistingue è la dedizione e quindi la passione nonche la professionalità che applico nel mio lavoro/stile di vita. ... Leggi tutto Sono un ragazzo serio e riservato, mi spendo per gli altri e mi rendo disponibile all'occorrenza per qualsiasi richiesta. SONO UN OPERATORE OLISTICO QUALIFICATO IN : • MASSAGGI RELAX SU TUTTO IL CORPO E DISTRETTUALI / MASSAGGIO SPORTIVO • MASSAGGIO AL CIOCCOLATO • AROMATERAPIA SONO ISCRITTO REGOLARMENTE ALL'ALBO DEGLI OPERATORI OLISTICI (DISCIPLINE BIO NATURALI E OLISTICHE PER LA SALUTE). COLLABORO VOLENTIERI CON B&B PER OFFRIRE UN SERVIZIO ALTERNATIVO ALLA SOLITA COLAZIONE, HOTEL, FISIOTERAPISTI ED ESTETISTE. SERVIZIO ANCHE A DOMICILIO PER PRIVATI. GARANTISCO AI MIEI CLIENTI MASSIMA SERIETA’ E PROFESSIONALITA’.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Cosimo M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Massaggio shiatsu
Diego ha eseguito il massaggio presso il mio domicilio molto affidabile e riesce a metterti a tuo agio lo consiglio a tutti!!!
DIEGO CAGNAZZO OPERATORE OLISTICO
Risposta del professionista
Ti ringrazio vivamente. A presto
Laura D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Diego ha eseguito presso il mio domicilio un massaggio relax completo. Il servizio è stato altamente professionale e di qualita e lo dico da massaggiatrice, mi sono ritrovata in un ... Leggi tutto attimo fuori dal mondo. Mi è piaciuto l uso "serio" e professionale delle tecniche olistiche! Cinque stelle meritatissime

Posizione

Pin
Galatina

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Qualità dei servizi e dei prodotti utilizzati e massima serietà e professionalità con la massima dedizione e passione. Tecniche manuali rilassanti e specifiche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Far stare bene i miei clienti! Rendere una giornata stressante un piacevole viaggio in un mondo di relax e benessere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti spesso mi chiedono quanto dura il massaggio e se devono o possono effettuarlo a corpo nudo. Io rispondo che decidono in base a come si sentono di farlo, da parte mia hanno la massima discrezione e serietà in merito.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Tecniche aggiornate e dedicate ad ogni tipo di esigenza.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienza presso un centro benessere polifunzionale.