Diego Riccardi professionista ProntoPro

Diego Riccardi Art

Informazioni

Salve! sono un grafico 2D e 3D, ho lavorato in diversi ambiti della grafica, ed alcune cose che ho fatto sono a livello nazionale! Quando mi si affida un lavoro ci metto sempre tutto ... Leggi tutto me stesso per ottenere il risultato migliore possibile ed accontentare le richieste del cliente! Sono affidabile e preciso! Su internet digitando il mio nome e cognome mi si trova facilmente e si può vedere qua e la' qualcosa che ho prodotto nel tempo! Sono sempre aperto a nuove esperienze e mi metto in gioco per migliorarmi sempre di più! Offro servizi di grafica ,come creazioni di loghi ed immagini coordinate, illustrazioni, campagne pubblicitarie, creazioni di cataloghi, rendering ed animazioni 3D, montaggi video, ed inoltre sono un pittore che lavora sia su tela/pannelli sia su murales!

10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Bagno a Ripoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Molti grafici non sanno ANCHE disegnare per cui, io oltre alla classica grafica fatta di linee, forme e colori posso offrire un servizio aggiunto con immagini create apposta per le esigenze dei clienti!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace che è una sfida continua, a volte devo proprio inventarmi il modo per ottenere certi risultati, oltre a sviluppare cose sempre diverse questo mi permette di migliorarmi e crescere professionalmente!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    beh le domande sono sempre diverse in quanto i lavori che ho fatto sono sempre diversi per tempi e contenuti! diciamo che la domanda base è: "quanto tempo ci vuole?", io rispondo sempre con la massima onestà, non dico mai di metterci meno del tempo reale che ci vuole solo per " accaparrarmi" un cliente, e poi magari dopo impiegare più tempo di quello che ho detto all' inizio, mi piace essere sempre molto chiaro e mi piace quando le persone mi parlano apertamente ed onestamente, solo così si può ottenere un risultato ottimale da entrambe le parti!