Informazioni
Diego Tortini Wedding and Fashion photographer inizia con il professionismo nel 1995 occupandosi di fotografia commerciale e nel 1998 apre il suo primo studio come fotografo matrimonio ... Leggi tutto milano specializzandosi in Eventi, Cerimonie e Spettacolo. Realizza produzioni fotografiche per privati ed aziende per ogni esigenza di comunicazione Diego Tortini Fotografia Realizzo immagini per eventi e cerimonie per aziende e privati. Lavoro quotidianamente per trasmettere emozioni attraverso le immagini, luci, colori e atmosfere per una clientela sensibile e raffinata. Circa vent'anni di attività, centinaia di matrimoni fotografati oltre a fotografie per copertine dei più importanti artisti musicali italiani, fotografia commerciale e fashion photographer

Recensioni





Eko K.





Valeria F.






Jacopo P.





Esperanza Z.





Luca F.





Rossella C.





Maura G.





Foto
Posizione

Zona San Siro

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Non lo so ma cerco empatia con le persone e mi sforzo di aiutarle nei loro dubbi valutandone le criticità ed esaltandone i punti di forza con il fine di ottenere il meglio da ogni soggetto o prodotto fotografato.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
è una sfida quotidiana essere al passo con i tempi sempre più rapidi della comunicazione multimediale
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
vogliono essere rassicurati sul fatto che verranno bene in foto, spesso dicono di non essere fotogenici ma io li tranquillizzo e cerco di metterli a loro agio.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Ai miei clienti dico sempre che hanno fatto la scelta migliore nell’affidarsi ad un professionista per i loro ricordi.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Nel mio lungo percorso con la fotografia ho frequentato il mondo della musica e dello spettacolo fotografando alcuni tra i più famosi artisti italiani e internazionali, esperienza che certamente mi ha aiutato a crescere come professionista.