DIEGO TORTINI FOTOGRAFIA

DIEGO TORTINI FOTOGRAFIA

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via Giuseppe Prina, 11, Milano, MI, Italia
Anni di attività
19
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

EZ
Esperanza Z.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Con Diego mi sono sentita a mio agio. Per me una persona stupenda. Come se lo conoscessi da anni. Lo consiglio per ogni occasione senza dubbio e pienamente.
LF
Luca F.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Una gran persona... è facile sintonizzarsi con Diego in qualsiasi occasione un Gran Professionista dotato di "anima". Consiglio vivamente.
RC
Rossella C.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Fotografo professionale e puntuale nel rispetto dei tempi e delle consegne. Mi sono trovata molto bene a lavorare con lui e sono molto soddisfatta delle foto. Penso che sia davvero un ottimo fotografo sia per quanto riguarda gli scatti che fa sia per la qualità delle foto! Fotografie davvero eccellenti !!
MG
Maura G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Tutto perfetto dalla puntualità alla professionalità quindi un risultato eccellente! Grazie a Diego

Galleria foto

Descrizione

Diego Tortini Wedding and Fashion photographer inizia con il professionismo nel 1995 occupandosi di fotografia commerciale e nel 1998 apre il suo primo studio come fotografo matrimonio milano specializzandosi in Eventi, Cerimonie e Spettacolo. Realizza produzioni fotografiche per privati ed aziende per ogni esigenza di comunicazione Diego Tortini Fotografia Realizzo immagini per eventi e cerimonie per aziende e privati. Lavoro quotidianamente per trasmettere emozioni attraverso le immagini, luci, colori e atmosfere per una clientela sensibile e raffinata. Circa vent'anni di attività, centinaia di matrimoni fotografati oltre a fotografie per copertine dei più importanti artisti musicali italiani, fotografia commerciale e fashion photographer

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non lo so ma cerco empatia con le persone e mi sforzo di aiutarle nei loro dubbi valutandone le criticità ed esaltandone i punti di forza con il fine di ottenere il meglio da ogni soggetto fotografato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    è una sfida quotidiana essere al passo con i tempi sempre più rapidi della comunicazione multimediale

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    vogliono essere rassicurati sul fatto che verranno bene in foto, spesso dicono di non essere fotogenici ma io li tranquillizzo e cerco di metterli a loro agio.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ai miei clienti dico sempre che hanno fatto la scelta migliore nell’affidarsi ad un professionista per i loro ricordi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nel mio lungo percorso con la fotografia ho frequentato il mondo della musica e dello spettacolo fotografando alcuni tra i più famosi artisti italiani e internazionali, esperienza che certamente mi ha aiutato a crescere come professionista.