Giulia Cossali professionista ProntoPro

Dietista

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

La mia professione è soprattutto la mia passione! Il mio principale obiettivo è educare i pazienti ad assumere abitudini alimentari corrette secondo i principi della Dieta Mediterranea, ... Leggi tutto in modo che sia possibile acquisire uno stile di vita sano. Lavoro presso un centro per la cura dei disturbi alimentari presso il Policlinico San Pietro a Ponte San Pietro (BG), in cui trattiamo in equipe multidisciplinare (dietologi, dietiste, psicologi, psichiatre, chirurghi) pazienti affetti da grave obesità attraverso un percorso riabilitativo; inoltre collaboro con l'Istituto Nazione per la Chirurgia dell'Obesità (INCO) seguendo pazienti nell'immediato postoperatorio dopo intervento di chirurgia bariatrica. Tutto ciò mi permette di mantenermi in costante aggiornamento nel campo della Dietetica e Nutrizione. Mi piace mangiare bene e mi piace molto cucinare e sperimentare nuovi piatti e ricette gustose e salutari, da condividere con i miei pazienti. Nulla è vietato, se concesso con la giusta moderazione e senza esagerare :) Offro consulenze nutrizionali per persone sane o con eccesso ponderale e patologie nutrizione correlate, stesura di diete personalizzate o piani per una corretta alimentazione, incontri di educazione alimentare, rilevazione di misure antropometriche e plicometria.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Frank W.
1 2 3 4 5
2 anni fa
una stella nascente! Giulia è un nutrizionista aspirante con grande entusiasmo e passione per promuovere il benessere e la nutrizione a base vegetale.
Dietista
Risposta del professionista
Grazie mille!!
Andrea C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale mi ha fatto capire come mangiare bene consiglio a tutti
Dietista
Risposta del professionista
Grazie mille Andrea!

Posizione

Pin
Via Nino Zucchelli 2, Clusone, BG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La semplicità, la chiarezza e la determinazione. Mi piace instaurare un rapporto di fiducia con i miei pazienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto che si crea con il paziente, la possibilità di offrirgli un valido aiuto a problematiche di salute che stanno diventando sempre più frequenti e che compromettono la qualità della vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Qualsiasi domanda sull'alimentazione, quali cibi è possibile mangiare e quali sono vietati. Cerco di rassicurare ogni paziente e offro piani alimentari vari e completi in cui tutto è concesso con la giusta moderazione e frequenza.