Dott.ssa Martina Seravelli - DIETISTA

Dott.ssa Martina Seravelli - DIETISTA

1 2 3 4 5
10 Recensioni
Via Pisana, 53, Firenze, FI, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

CS
Chiara S.
verificata
1 2 3 4 5
7 giorni fa
La dottoressa Seravelli ha compreso i miei problemi, ha impostato un alimentazione che mi ha aiutata nella perdita di pesa e nel miglioramento della mia salute. Ha una grande cura del paziente, ma soprattutto é sempre gentile e disponibile.
RD
Rossella D.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
LP
Lorenzo P.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Sono attualmente seguito dalla dott.ssa Seravelli, con l'obbiettivo di perdere peso e ne consiglio vivamente il metodo proposto. Di settimana in settimana vedo i risultati che ottengo in termini di riduzione di peso grazie all'approccio consapevole all'alimentazione che vi viene insegnato a seguire; Seguendo ben precisi criteri ognuno si crea giorno per giorno la propria dieta permettendo di avere un pieno controllo senza grandi rinunce! Aldilà del punto di vista strettamente professionale, la dott.ssa Seravelli è decisamente disponibile anche da un punto di vista umano mettendoti subito a tuo agio (cosa non da poco in un rapporto paziente-dottore) e molto attenta alle esigenze del paziente.
IC
Ilaria C.
verificata
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Attenta alle proprie esigenze. Proposto metodo concreto e personalizzabile da noi stessi. Mai incontrato prima! Insomma consigliatissima !!
NM
Nicola M.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Molto brava: preparata e disponibile. Seguito da lei ho raggiunto velocemente sia gli obiettivi di peso prefissati sia un approccio più corretto ma mai frustrante, anzi appagante, con l'alimentazione.
ES
Edoardo S.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Brava professionista, disponibile e carina. Sopratutto comprensiva delle abitudini del paziente.
CB
Caterina B.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Davvero brava e professionale, l'ho consigliata anche ad una mia amica e a mia cognata.
SG
Stefania G.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Una dottoressa fantastica La consiglio veramente a tutti Bravissima,professionale..ti mette a tuo agio e trova la soluzione piu adatta a te.. Consigliatissima!!!
SS
Simona S.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Molto brava , intelligente, mi ha fatto risvegliare il mio metabolismo che era fermo da anni
LM
Laura M.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Brava professionista, organizza la dieta in base alle necessità del paziente. Molto disponibile, cordiale. La consiglio.

Galleria foto

Descrizione

Sono una dietista specializzata nella cura e nel trattamento dei disturbi dell'alimentazione, dell’obesità e di patologie e condizioni croniche. Socio ordinario AIDAP (Associazione Italiana Disturbi dell'Alimentazione e del Peso), lavoro in ambulatori medici nella città di Firenze dove propongo percorsi di perdita di peso per persone con sovrappeso/obesità; dieta per malattie dermatologiche come acne, psoriasi, cellulite, eritemi, alopecia; dieta detossificante per fegato; dieta per candidosi; dieta/integrazioni mirate per gonfiore addominale, stipsi, colite; dieta per condizioni croniche come diabete, sindrome metabolica, sindrome fibromialgica, artrite reumatoide, artrosi, morbo di crohn e rettocolite ulcerosa (MICI); integrazione mirata nello sportivo; dieta in gravidanza, allattamento e menopausa; dieta per intolleranze e allergie alimentari; dieta e integrazioni per rinforzare il sistema immunitario.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nel mio ambulatorio propongo percorsi di perdita di peso basati sulla modificazione dello stile di vita e finalizzati al mantenimento nel tempo del peso perso attraverso l’utilizzo delle più innovative strategie cognitivo-comportamentali unite ad una dieta personalizzata e bilanciata. Ciò che contraddistingue tale percorso da una dieta prescrittiva è il fatto che la persona è attiva nella perdita di peso e non subisce passivamente le indicazioni date dal professionista. L’obiettivo è aiutare la persona ad acquisire capacità e competenze nella gestione della propria alimentazione imparando così a controllare il proprio peso.