Sonia Vico professionista ProntoPro

Direzione artistica

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono principalmente una creativa che, con le sue idee ed organizzazione vuole portare la meraviglia durante il tuo evento speciale. Manifestazione, Matrimonio o un compleanno, la parola ... Leggi tutto d'ordine è magia. Mi occupo di organizzazione eventi, curo anche il più piccolo dettaglio. Se stai cercando una figura professionale in grado di aiutarti a creare un evento importante o semplicemente a scegliere accessori, gadget particolari, sono a disposizione. Sono automunita e posso muovermi in tutta la provincia di Rimini e marchigiana fino a Fano. Oppure spostarmi in treno per clienti più lontani. A presto!

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Francesco S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Avevo bisogno di animare il mio locale con eventi diversi: mi ha proposto spettacolo cabaret e giocolieri con camerieri pazzi, cena al buio di solidarietà e tanto altro. Locale pieno ... Leggi tutto ed ottime recensioni. Fantastica!
Daniela M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Attenta al cliente, sa seguirti e indirizzarti in maniera impeccabile. Precisa, puntuale, estremamente organizzata. Eclettica. Mette la sua creatività a disposizione del cliente.
Denise G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Per l'albergo per cui lavoro ero alla ricerca di spettacoli x bimbi, live music e dj set. Non ci potevamo trovare meglio! Precisa, puntuale ed alternativa..
Jenny C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Idee originali e consigli preziosi per il giorno più bello della mia vita: dettagli particolari e cura ed attenzione per ogni passo e fase del mio matrimonio. La consiglio assolutamente!
Ramaya S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Se cerchi una persona di fiducia in grado di creare un evento unico ed originale, Lei è la tua scelta! Pragmatica, eclettica e sempre aggiornata.

Foto

Posizione

Pin
Morciano di Romagna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Studio moltissimo per ispirarmi e creare un evento unico ed originale. E poi amo il mio lavoro e mi emoziono ogni volta come se fosse la prima volta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace portare la "meraviglia" negli occhi di chi assiste all'evento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono diverse, cerco di entrare in empatia col cliente per capire ed aiutarlo ad individuare quali siano le sue esigenze precise.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi limito a fornire una ricetta: passione, determinazione e la ricerca continua di qualcosa di nuovo e diverso.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ricordo ancora l'emozione del pubblico e soprattutto la mia nell'assistere alla prima performance di danza verticale nella provincia di Rimini.