SC

DirezioneFoto di Stefano Cappelli

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Siamo in centro a Forlì e operiamo in tutta la Romagna. Offriamo servizi fotografici per eventi, cerimonie (battesimi, comunioni, cresime, matrimoni), ritratti, famiglie, bambini, gravidanze ... Leggi tutto e nascite. Realizziamo in proprio stampe fotografiche su carte di diversi tipi, FineArt, tele e supporti sintetici, per uso personale, arredamento e mostre fotografiche. Realizziamo in proprio fotolibri artigianali con diverse tecnologie (carta, tela, ecopelle, cuoio) e con carte fotografiche stampate a inchiostro a pigmenti e in digitale. Siamo concessionari esclusivi dei migliori brand di macchine fotografiche mirrorless, obiettivi e accessori come Canon, Fujifilm, Panasonic, Sony, Godox, Sirui, Tamron, Sigma, Zhiyun, Nitecore. La ricerca nella qualità e il proporre nuove idee, sono la nostra forza. Siamo l'unico fotonegozio della zona abilitato alla vendita di attrezzatura fotografica semi/professionale.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Stefania L.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo per laurea
SC
Risposta del professionista
Grazie Stefania
Vittoria B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo di architettura
Professionale, disponibile e preciso. Ha fatto un ottimo lavoro in condizioni di luce sfavorevoli. Lo consiglio caldamente.
SC
Risposta del professionista
Grazie Vittoria
Luca R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
SC
Risposta del professionista
Grazie!

Posizione

Pin
Forlì

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Con le foto documentiamo la vostra vita e una foto stampata resiste al tempo più di ogni vostro ricordo. Ci differenziamo dalla concorrenza per la qualità dei nostri prodotti e la competenza nel proporre il prodotto migliore ad un prezzo giusto. Realizziamo noi praticamente tutto il catalogo artigianale. Nell'attrezzatura fotografica indirizziamo il cliente per il miglior investimento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il momento in cui entri in empatia col cliente e riesci a fare scatti fotografici che possano valorizzare quell'istante, oltre che riuscire a rendergli la foto con una stampa che rappresenterà per sempre quel momento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Esiste un modo per inviarvi le foto da stampare? Certo, potete inviarle per e-mail o attraverso il link predisposto sul sito del negozio www.fotosavoia.it e non perderanno qualità, oppure potrete spedirle dal cellulare tramite WhatsApp al numero 347-15.08.227. Importante dire se le volete piccole (10x), medie (13x) o grandi (15X), su carta lucida, semi-lucida o matte-opaca. In negozio abbiamo anche altri tipi di carta e di formato, in quel caso sarebbe meglio arrivare con il cellulare o una chiavetta USB per trasferirle direttamente e scegliere carta e formato.