Gianluca Viganò professionista ProntoPro

Diseco Srl

1 2 3 4 5
22 Recensioni

Informazioni

Siamo un Team di professionisti che lavora con passione nel settore delle Disinfestazioni sia Civili che Industriali da diversi anni. Noi pensiamo che l’Ecologia e il rispetto dell’Ambiente ... Leggi tutto dove viviamo quotidianamente siano elementi imprescindibili dalla risoluzione delle diverse infestazioni che combattiamo. Dopo anni alle dipendenze di diverse aziende abbiamo deciso di intraprendere una nuova strada: nasce così DISECO Srl . La nostra esperienza coadiuvata da una continua ricerca ci ha portato a trovare le soluzioni più Ecologiche ed Efficaci contro ogni tipo di infestazione, individuando le metodologie ed i prodotti adatti per fornire ai nostri Partner il miglior risultato per le varie esigenze del loro specifico settore di appartenenza. I principali settori nei quali interveniamo sono: - IGIENE URBANA : Condomini-Case Private-Fognature-Discariche - AREE VERDI : Parchi-Giardini-Piscine - COLLETTIVITA' : Hotel-Ristoranti-Catering-Uffici-Scuole-Centri Commerciali-Ospedali-Case di Cura - INDUSTRIA E TRASPORTI : Settore Industriale-Logistica-Trasporti - INDUSTRIA ALIMENTARE : Produzione-Stoccaggio-Distribuzione - ZOOTECNIA : Allevamenti-Aziende Agricole Ci occupiamo anche della Disinfezione e Sanificazione dell'aria con metodi 100% Ecologici aiutando le aziende a rispettare i criteri imposti dall'ASL. ZONE D'INTERVENTO: - PIEMONTE - LOMBARDIA - LIGURIA - TOSCANA - EMILIA ROMAGNA - UMBRIA - LAZIO Siamo un Team di professionisti che lavora con passione nel settore delle Disinfestazioni sia Civili che Industriali da diversi anni. Noi pensiamo che l’Ecologia e il rispetto dell’Ambiente dove viviamo quotidianamente siano elementi imprescindibili dalla risoluzione delle diverse infestazioni che combattiamo. Dopo anni alle dipendenze di diverse aziende abbiamo deciso di intraprendere una nuova strada: nasce così DISECO Srl . La nostra esperienza coadiuvata da una continua ricerca ci ha portato a trovare le soluzioni più Ecologiche ed Efficaci contro ogni tipo di infestazione, individuando le metodologie ed i prodotti adatti per fornire ai nostri Partner il miglior risultato per le varie esigenze del loro specifico settore di appartenenza. I principali settori nei quali interveniamo sono: - IGIENE URBANA : Condomini-Case Private-Fognature-Discariche - AREE VERDI : Parchi-Giardini-Piscine - COLLETTIVITA' : Hotel-Ristoranti-Catering-Uffici-Scuole-Centri Commerciali-Ospedali-Case di Cura - INDUSTRIA E TRASPORTI : Settore Industriale-Logistica-Trasporti - INDUSTRIA ALIMENTARE : Produzione-Stoccaggio-Distribuzione - ZOOTECNIA : Allevamenti-Aziende Agricole Ci occupiamo anche della Disinfezione e Sanificazione dell'aria con metodi 100% Ecologici aiutando le aziende a rispettare i criteri imposti dall'ASL. ZONE D'INTERVENTO: - PIEMONTE - LOMBARDIA - LIGURIA - TOSCANA - EMILIA ROMAGNA - UMBRIA - LAZIO

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

4.2
1 2 3 4 5
22 Recensioni
Fabio R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Trattamento antitarlo
Ottimo professionista!
Diseco Srl
Risposta del professionista
Grazie Fabio, il nostro obbiettivo è soddisfare al massimo interventi, infestanti e alleviare disagi da infestanti con metodiche sempre più aggiornate e mirate. Per noi è solo un piacere ... Leggi tutto e soddisfazione.... grazie mille!!!
Marcella S.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Disinfestazione
Diseco Srl
Risposta del professionista
Grazie mille ...
Susanna M.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Disinfestazione

Foto

Posizione

Pin
Villa Cortese

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Utilizziamo metodologie Ecologiche minimizzando l'utilizzo di pesticidi pericolosi per le persone e per l'ambiente

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    TRATTAMENTI ANTITARLO - AGEVOLAZIONI FISCALI Presentazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà indicante data di inizio dei lavori e compatibilità con le spese ammesse al Bonus ristrutturazioni. Per quanto riguarda dunque gli interventi strutturali sugli edifici per la conservazione e il ripristino, viene confermata anche quest’anno la detrazione Irpef del 50% ma su una spesa che non superi la soglia dei 96 mila euro. Si tratta in linea di massima di interventi di manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia su tutte le parti comuni degli edifici residenziali, nonché interventi di sola manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia effettuati sulle singole unità immobiliari residenziali di qualsiasi categoria catastale, anche rurali e sulle loro pertinenze.