Francisca Bouza Cid professionista ProntoPro

Disegno principati. Cucito creativo. Orli

Informazioni

Organizzo corsi di Cucito creativo con materiali di riciclaggio e non. Arte terapia Si fanno orli Lezioni private e in gruppo di lingua Spagnolo

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Bedizzole

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I corsi sono organizzati in lezioni di 2 ore si recuperano vecchi jeans e altri tessuti e si realizzano borse, portatutto , capelli, qualsiasi oggetto si voglia a scelta del partecipante. I corsi di disegno possono essere in gruppo o lezione private a richiesta dello studente; si useranno i materiali di preferenza personale e l'indirizzo del percorso didattico è personalizzato, privilegiando i materiali e gli interessi personali. Lo scopo primario e il divertirsi con l'uso della tecnica scelta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dil mio lavoro mi piace l'opportunità di creare, di fare delle cose che mi divertono e di qui non ho un controllo completo, poi ché il risultato a volte è superiore alla aspettativa, a patto di rispettare la regola dil lasciarsi andare al fare , di vivere l'atto della creazione come un momento di svago, di gioco.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    A volte hanno paura di non essere in grado, o vogliono fare troppo, io invito a tutti a non pensare al risultato, abbandonare la competizione con sé stessi, vivere la creazione fino a sé stessa, perche sono convinta che ogni uno di noi è capace in ogni cosa noi riusciamo a metterci amore, dal amore nasce la passione e chi si appassiona non misura più il tempo che dedica , dopo di ché ovviamente con la pratica si diventa bravi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Chiamatemi ci meteremo d 'accordo su orari e necessità personali, se posso sono disponibile anche il sabato.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono arteterapeuta e ho potuto verificare come ogni attività che mette l'uomo a contatto con il gioco, la creazione, e la espressione personale, non importa tramite quale materiale, ha un efetto terapeutico , rilassante, e molto benefico sul atteggiamento personale e anche emotivo di chi pratica.