Alessandra Russo professionista ProntoPro

Ditelo con un fiore

Informazioni

"Ditelo con un fiore" è un'azienda a conduzione familiare che vanta più di 60 anni d'esperienza nel campo dei fiori;per questo siamo in grado di fornire al cliente un rapporto qualità-prezzo ... Leggi tutto eccezionale. La passione per il nostro lavoro ci ha portato ad aggiornarci sempre di più infatti ad oggi la nostra azienda ha anche un servizio di wedding planner e event management(così da poter seguire e curare l'evento in ogni minimo particolare). L'attenzione al cliente per noi è fondamentale; è essenziale poter venire in contro ad ogni desiderio del cliente e cercare di supportarlo e consigliarlo al meglio. "Ditelo con un fiore" è un'azienda a conduzione familiare che mette al servizio del cliente un'esperienza di più di 60 anni nel mondo dei fiori. Tra i nostri servizi,oltre alla vendita di piante e fiori,addobbi per matrimoni,allestimento alberghi ed organizzazione eventi(grazie al nostro servizio di wedding planner e event management siamo in grado di seguire e curare il tutto in ogni singolo particolare). Disponiamo di servizio a domicilio.

60 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Zona Tor Sapienza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il rapporto qualità-prezzo che possiamo offrire al cliente.la nostra migliore pubblicità è il passaparola offerto dai nostri clienti;molte volte tornano da noi coppie a cui abbiamo organizzato il matrimonio per affidarci nuovi eventi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività,la continua evoluzione e crescita che questo lavoro offre....poi l'idea di poter creare qualche cosa dal niente è fantastica!!!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti sono molto attenti al prezzo e non sempre quello che poi loro hanno in mente va di pari passo con il loro budget,ma dico sempre ai miei clienti che si può sempre trovare un compromesso e magari scegliere di utilizzare magari quel tipo di fiore che loro hanno scelto unito ad altro in modo tale da poter abbassare il prezzo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Più che l'esperienza l'emozione che si prova nel seguire magari la sposa in tutto il suo percorso e la soddisfazione e l'orgoglio che hai quando senti che si sta affidando completamente a te e che si fida di te chiendoti consiglio sul suo abito mandatoti delle foto su wathsapp!!!!☺️