Robert Boffelli professionista ProntoPro

Robert Boffelli ditta individuale

1 2 3 4 5
31 Recensioni

Informazioni

Ragazzo 26 anni diploma istituto tecnico agrario, mi occupo da 4 anni della manutenzione degli spazi verdi, esperienza anche presso aziende qualificate, ma con la voglia di avere un ... Leggi tutto lavoro autonomo per esprimere meglio le mie peculiarità. Sempre aggiornato sulle nuove tecniche di intervento sugli spazi verdi e delle tecniche di irrigazione, mi piace lavorare con il verde utilizzando prodotti non inquinanti e con rispetto della natura. Per lavori importanti mi avvalgo di alcuni collaboratori. serio e puntuale nella esecuzione dei lavori. offro manutenzione giardini e spazi verdi,controllo e manutenzione ordinaria impianto irrigazione, manutenzione ordinaria e straordinaria prato, concimazione, trattamenti fitosanitari, rifacimento giardini, studio spazio verde, arredo balconi e terrazze disponibile a lavorare anche nel week end.Posa pratico sintetico. Posa prato a zolle di ottima qualità. Posa erba sintetica di ottima fattura. Preventivi con sopralluogo gratuito e senza impegno.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

4.4
1 2 3 4 5
31 Recensioni
Simone T.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Manutenzione siepe
Raffaella C.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Cura giardino ed erba
Emanuele M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Cura giardino ed erba
Lavoro eseguito bene e con puntualità. Prezzi onesti. Consigliato.

Foto

Posizione

Pin
Bergamo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Serietà e professionalità, utilizzo di tutte le precauzione sulla sicurezza.Garanzia del lavoro svolto e assistenza nel tempo, possibilità di abbonamenti annuali per regolare manutenzione del prato,utilizzo prodotti di ottima qualità e rispetto per la natura.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    la passione con cui lavoro, mi piace molto e anche se è un lavoro pesante la stanchezza non mi preoccupa,mi piace creare spazi verdi, disegnare aiuole e definire i fiori e le piante che possono far diventare unico un giardino

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    preventivi e tempi di realizzazione, fare piccoli progetti di spazi verdi e aiuole, rispondendo con disegni e foto. Preventivi gratuiti e senza impegno per il cliente. Spesso i clienti in corso di lavoro cambiano idea su alcun scelte con pazienza cerco di soddisfare tali esigenze se non pregiudicano il progetto di base su cui lavoro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Utilizzo prodotti che rispettano l'ambiente e materialedi qualità, piante fornite dai migliori vivai della zona, per i prati sintetici utilizzo prodotti italiani, olandesi, belgi e tedeschi, solo materiale europeo sicuro e duraturo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho anche fatto per alcuni mesi l'assistenza nei campi da golf curando il tappeto erboso e il paesaggio circostante,ho fatto assistenza anche per i manti erboso dei campi di calcio per 1 mese, ho fatto esperienza di diversi anni presso aziende di prestigio nella manutenzione del verde