Dj

Dj

1 2 3 4 5
1 Recensione
Viale di Trastevere, Roma, RM, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PS
Paolo S.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'esperienza con Eleven of July è stata decisamente positiva. È stato efficace nella comunicazione prima dell'evento e puntuale e professionale durante la serata. Anche a livello personale si è dimostrato molto gentile ed educato.
Dj
Grazie mille Paolo. Sono stato bene ed anche da parte tua ho riscontrato correttezza e serietà, oltre a simpatia e un'evidene educazione. Bella festa. Ancora auguri!

Galleria foto

Descrizione

Deejay/Producer, trent'anni. Offro prestazione live per ogni tipo di evento, con genere musicale anche a scelta del cliente. Strumentazione altamente professionale: -Decks, mixer, tutto Pioneer -impianto audio con altoparlanti con potenza watt a seconda dell'ambiente - impianto luci professionale da discoteca Contattatemi anche per qualche video dimostrativo. Offro prestazioni live da disc jockey. Genere musicale preferito: House, deep House, tech House, techno. Strumentazione professionale.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non sono solo un dj ma anche un produttore di musica. Amo tutti i generi e amo quello che faccio. Mi appassiona e mi diverte il grande come il piccolo evento. Per me non cambia nulla, mi diverto e mi piace far divertire le persone che partecipano ai miei eventi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dal lato del dj quello che mi piace maggiormente è il contatto con il pubblico, con le persone. Esiste un collegamento tra me e la dancefloor, non siamo divisi da una consolle, ma partecipiamo alla stessa festa e ci divertiamo, e balliamo insieme. Ecco perché per me questo non è un lavoro ma una passione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: Posso scegliere la mia playlist? R: certamente è sempre possibile indicare uno o più generi musicali, o anche specifici artisti.