DJ

DJ

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

L'intrattenimento musicale deve essere il giusto accompagnamento all'evento, qualunque esso sia. Non deve mai essere protagonista ma deve enfatizzare momenti, situazioni, messaggi ... Leggi tutto senza mai prevaricarle. I protagonisti sono gli sposi, i festeggiati, i messaggi, l'azienda, i momenti quali inaugurazioni, ricorrenze ed altro. Ad ogni contesto il giusto accompagnamento. Per questo lavoro a quattro mani. Propongo, suggerisco, aiuto nelle scelte ma in funzione dei gusti, delle personalità e dei momenti che si vogliono proporre o sottolineare. Le mie selezioni musicali sono ampie e l'insieme delle offerte di intrattenimento che mi accompagnano possono essere molteplici, dal dj set, al live all'unione tra i due. Matrimoni, eventi privati e pubblici, locali notturni o di intrattenimento, bar- aperitivi, apericene. In funzione del contest troveremo assieme il giusto contorno musicale per il vostro evento. Offro possibilità di interventi anche unitamente a nota live band sia in acustico che completa.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

FB
Francesca B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Me lo hanno consigliato degli amici. Quando ci siamo sentiti, abbiamo parlato della serata del mio compleanno e della musica. E' stato molto bravo, ha colto perfettamente quello che desideravo. E' stato molto puntuale, serioe professionale ed anche se abbiamo fatto più tardi del previsto, ha continuato a mettere musica e farci ballare. GRAZIE ! ! ! !

Foto

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Molti dj non li vedo come concorrenti in quanto ci scambiano esperienze, talvolta si lavora assieme chiamandosi a vicenda per l'effettuazione in djset di varia natura, essi parlano di me ed io parlo di loro. Il dj non può essere esperto in tutti i generi né tantomeno a me piace improvvisare, perciò è utile avere contatti e scambi, utile perché si può proporre una più ampia scelta al cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La preparazione, lavorare con il cliente nelle fasi preparatorie. Un famoso spot pubblicitario recita " non è forse l'attesa stessa la vera essenza del piacere ?" ed io mi ci riconosco. L'evento, la festa è la sintesi del lavoro svolto precedentemente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D. Quanto dura il tuo intervento ? R. dipende dal contesto, nei dj set ci si divide la durata dell'intervento, nelle feste private / eventi in genere, in funzione della richiesta D. L'attrezzatura la porti tu? R. Se devo lavorare in esterni in ambienti privati, si. Nelle discoteche, ovviamente, è già presente

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il Miami music Week - marzo 2017 Incredibile esperienza, vedere da vicino alcuni tra i migliori dj del mondo, prendere parte ad alcuni eventi, anche se minori, avere la possibilità di proporre un proprio dj set, dare un volto alle più grandi case di produzione e distribuzione...è un'esperienza più unica che rara.