DJ AG64

DJ AG64

Viale Papa Giovanni XXIII, 2 26900 Lodi
Verificato
Verificato
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Lunga esperienza sia radiofonica che in discoteca fin dagli anni 80 in molte dicoteche e radio della Toscana. EP per la Vasara records come "Mummy UP" uscito nel 2014 e arrivato sino al 31° posto nelle classifiche iTunes top 100 in Romania, "Rune" nel 2015 e "Rising Sun" nel 2016. In uscita nel 2019 in nuovo "Babylon World". di seguito I links con demo e maggiori info. https://www.facebook.com/DJentertainmentAG64 https://www.house-mixes.com/profile/DJ-AG64 https://soundcloud.com/ag-64-dj-entertainment L'evento tipo normalmente copre circa quattro ore di musica che può essere principalmente House/Electro house oppure musica degli anni 80 in base alle esigenze del locale. Generalmente lavoro in ambienti già attrezzati di amplificazione e luci, pertanto il mio equipaggiamento comprende CDJ 900 e mixer DJM ed effetti. Nel caso di feste o quant'altro in locali non attrezzati è possibile fornire, previo spese di noleggio, la restante appacchiatura.

Posizione

Pin
Viale Papa Giovanni XXIII, 2 26900 Lodi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    domanda che dovrebbe essere fatta a chi mi segue, sarebbe troppo presuntuoso affermare di essere migliori, ognuno ha la sua personalità che esprime in quei momenti al meglio delle sue possibilità; dare tutto in quei momenti e cercare di capire che cosa la gente si aspetta da te è fondamentale per il risultato della serata, il resto viene natuarale. Credere di essere I migliori in questo campo è l'errore più grave che si possa fare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il contatto con la gente e vedere che si diverte con te e insieme a te fa di questo lavoro uno dei più belli del mondo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - ce l'hai......ce l'hai........aspetta.......come si chiama quella canzone.......mmm.....bohh - no no non ce l'ho.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavorare in una radio aiuta per rimanere aggiornati e stare a contatto con la gente. Fare tanta pratica con vinili e poi con i cdj. Provare e provare più volte perchè in certe situazioni l'emozione fa brutti scherzi. Prepararsi delle scalette con più genere perchè non sai mai chi ti trovi di fronte e la scelta del set sbagliato può compromettere l'evento. Oggi con una consolle e un pc si può fare musica ma senza passione, fansia e creatività non si arriverà mai al cuore della gente.