Claudio Celentano professionista ProntoPro

Dj Cele

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Claudio Celentano, in arte DJ Cele nasce a Milano il 02.03.1979. Fin da piccolo comincia ad amare la musica in ogni suo stile, soprattutto quella stampata su vinile. Da lì nasce la ... Leggi tutto sua passione per il mixaggio e di conseguenza la passione che lo farà diventare un dj. Comincia a suonare in alcune feste private, per poi spostarsi in ristoranti, pub e discoteche. Ha suonato in diversi club del milanese: The beach, Luminal, Bobino, Lo stacco ecc... E' un dj a 360° che può spaziare e suonare vari stili diversi anche nella stessa serata. Ha collaborato con Deivrecords dopo aver condotto sulla web radio Deivradio. La professionalità e la perspicacia del dj viene sempre richiesta in diversi eventi e locali dello stivale.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Jacopo G.
1 2 3 4 5
Dj Cele ha suonato in occasione del nostro ricevimento nuziale. Grande professionista, discreto e mai invadente, ma attento a ogni esigenza, sia logistica che musicale. Molto disponibile ... Leggi tutto anche nelle fasi organizzative, con sopralluogo presso la location. Bravissimo Dj, lavora con strumenti professionali e di qualità altissima. Una garanzia! Jacopo e Ilaria
9 mesi fa
Dj Cele
Risposta del professionista
Grazie mille Jacopo, è stato un piacere e un divertimento suonare al Vostro matrimonio!
Walter B.
1 2 3 4 5
Massima professionalità, disponibilità e cultura musicale, lo ho contattato per il mio matrimonio e, anche grazie a lui, la giornata è stata fantastica!!!
9 mesi fa
Dj Cele
Risposta del professionista
Grazie Walter!!! E' stato un matrimonio bellissimo, con musica selezionata anche grazie a Voi!

Foto

Posizione

Pin
Via A. Valè, 27 20082 Noviglio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione che è l'elemento principale da tramettere alle persone per farle divertire.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Conoscere sempre ambienti e persone nuove. Questo serve molto per crescere professionalmente.