DJ Davide

DJ Davide

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Verdi Giuseppe, Montanaso Lombardo, LO, Italia
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

DD
Daniela D.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto bravo e disponibile! Ha portato tutta l'attrezzatura! Casse, luce, microfono per karaoke!!! Lo chiamerò spesso per gli eventi della mia attività
DJ Davide
Grazie la tua soddisfazione è un'altro traguardo raggiunto, e far divertire gli ospiti e la mia maggior soddifazione

Galleria foto

Descrizione

Sono DJ dal 1990, dalle discoteche alla feste private ad eventi di piazza. Mixo diversi generi dai balli di gruppo alla musica latina, dance dagli anni 90 a d'oggi, e su richiesta a chi piace cantare karaoke. Per i più esigenti, per le feste a tema latino coppia di ballerini per animare la tua serata. Mi diverte mixare diversi generi nella stessa serata in modo di accontentare i gusti diversi della gente in maniera di tenere sempre alta l'allegria della festa. Non preparo mai una scaletta fissa e do la possibilità sempre di decidere al festeggiato che generi di musica da mettere e do la possibilità alle richieste invitati di scegliere i pezzi da mettere durante la festa. Vasta scelta musicale, do la possibilità a chi mi ingaggia a fornirmi una sua scaletta da eseguire nella serata, il tutto per rendere la tua festa nel segno del divertimento.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non preparare mai una scaletta personale da mixare, ma la scelta la faccio al momento "LIVE", coinvolgere le persone mentre eseguo i mix mi entusiasma. Accontentare in caso di richiesta di un brano, e quello che conta di più divertirsi con loro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    In primis la musica e le persone che ti circondano quando sei alla consolle, che poi a fine serate ti ringraziano per la tua performance.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che pezzi suoni e quali generi? Tutti i generi che conosco e che ho nel repertorio. Parto con quelle che mi piacciono di più, dopo la intro della serata lascio la scelta a chi mi contatta per essere sicuro che tutti si divertano per una serata all'insegna della musica e del divertimento.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Essere fuori dalle righe mi piace, osservare le persone cercare di capire che pezzo preparare da mixare variare i BPM in base alla situazione per far si che la pista resti sempre piena.