Dj Fonzie Ciaco

Dj Fonzie Ciaco

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via dei Mille, Napoli, NA, Italia
Anni di attività
20
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

DC
Debora C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
grande dj
Dj Fonzie Ciaco
grazie cara
AM
Antonio M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
top dj
Dj Fonzie Ciaco
grazie caro

Galleria foto

Descrizione

Alfonso Ciavoli Cortelli, aka DJ FONZIE CIACO, è un dee-jay e producer Napoletano, nato a Napoli il 21 settembre 1978. Il 1990 è l'anno che segna una svolta nella sua vita: ha inizio la passione per la musica, a tal punto da scoprirla poi come reale compagna della sua vita. Nel 1991 a 13 anni ha cominciato a fare il dj per hobby col nome di DJ CIACO. Per contatti telefono: 3279536238 Disponibile per Feste in Discoteca, Locali, Feste Private, Party a Tema. Propone Musica di tutti i tipi: Revival 70-80-90-00, Latino-Americano (Salsa Bachata Merengue), House, Commerciale, Dance, EDM, Reggaeton, Hip-Hop, Reggae, Trance, Tech-House, Techno. Corredato di impianto mobile Audio-Video- Luci Stroboscopiche, Casse e Consolle. Disponibilità per ragazze immagine/ballerine danzanti durante la serata. Karaoke e Video Music. Impianto Audio-Luci da fittarsi e possibilità di feste con vinile e giradischi technics 1200.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità e competenza e musica di tutti i tipi

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La Musica e far divertire chi mi chiama

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda: - Da quanto tempo fai il deejay? Risposta : - Da oltre 25 anni, quindi ho fatto migliaia di feste e so la musica giusta per ogni evento!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Alfonso Ciavoli Cortelli, aka DJ FONZIE CIACO, è un dee-jay e producer Napoletano, nato a Napoli il 21 settembre 1978. Il 1990 è l'anno che segna una svolta nella sua vita: ha inizio la passione per la musica… a tal punto da scoprirla poi come reale compagna della sua vita.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho suonato in un pò tutte le discoteche napoletane (City, LaCurtis-Karnibal-Puro, Aramacao-Delight, Skalo506, Underbridge, Living, Impero II-Club Egizia, Accademia, El Divino si club, GoldenGate, History-Remake, Bukumba, Miles, Voga Summer e tante altre) , venendo apprezzato per la mia musica (un mix tra dance, elettronica ed house, spaziando su tutti i generi musicali), e poi per la mia professionalità.