Dj Francis M

Dj Francis M

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via Pietro Giardini, 219 a, Modena, MO, Italia
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MM
Martina M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Abbiamo contattato Dj Francis M. tramite Pronto Pro, e non avremmo potuto fare scelta migliore! Si è dimostrato disponibilissimo e pronto ad accontentare le nostre richieste! Ha reso il nostro evento aziendale perfetto. Grazie!
GS
Gianni S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona estremamente professionale e attrezzata anche con luci: ci ha fatti veramente divertire e ballare rendendo il mio compleanno unico e coinvolgente! Grazie Dj Francis M.!
EZ
Elena Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Vorrei raccomandare Dj Francis M. a tutti in quanto ha saputo inserire le musiche adatte ad ogni momento in modo eccellente. E' una persona molto professionale e ben preparata sotto ogni profilo. Il matrimonio è durato dalla mattina fino a notte inoltrata e durante tutte queste ore Dj Francis M. è sempre stato all'altezza della sua performance.
CP
Chiara P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Con Dj Francis M. il divertimento è assicurato!! Molto professionale, bravo nel mettere le canzoni e varie scelte di musica durante tutto il tempo, divertente e bravo a coinvolgere le persone a fare festa e a ballare. Lo consiglio a tutti come intrattenimento musicale per il vostro matrimonio.

Galleria foto

Descrizione

Un dj professionista come Dj Francis M. sarà la vostra garanzia di una festa senza precedenti capace di coinvolgere tutti gli invitati, indipendentemente dall'età e dai gusti musicali. I generi a vostra disposizione saranno tra i più svariati con la possibilità di sottolineare ogni momento della vostra festa accompagnati dalla colonna sonora di un grande colossal del cinema. Dall'aperitivo, con un sound più soft, alla cena fino alla festa nella notte,Dj Francis M. animerà con brio la vostra splendida e romantica festa, per un evento memorabile.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità e la capacità di intuire ciò che vuole ascoltare il pubblico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'energia che mi trasmette la gente quando balla.