Giuseppe Mesce professionista ProntoPro

DJ Giuseppe Mesce

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

DJ ed Animatore da più di 14 anni. Chi sceglie Giuseppe Mesce sa che, oltre ad avere un professionista con musica a 360° e l'attrezzatura necessaria, avrà un animatore che col microfono ... Leggi tutto saprà coinvolgere gli ospiti dal loro arrivo e per tutta la durata della festa, senza diventare invasivo e mantenendo sempre un'atmosfera brillante.

Verificato
Verificato
14 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Donato T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
DJ Giuseppe Mesce
Risposta del professionista
Grazie Donato! Troppo gentile, come sempre :)
Alexandra B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
DJ Giuseppe Mesce
Risposta del professionista
Grazie Alexandra! A presto :)
Giovanni B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Super DJ! Bravo e professionale. Ha tante abilità e con lui si balla sempre. Grande Giuseppe.
DJ Giuseppe Mesce
Risposta del professionista
Grazie Giovanni! Sai bene che senza un pubblico carico e che ha voglia di divertirsi il dj può mettere i dischi anche a casa propria :) A presto per fare ancora festa insieme!

Foto

Posizione

Pin
Rimini

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Chi sceglie Giuseppe Mesce sa che oltre ad avere un DJ che seleziona la giusta musica ha un Animatore che intrattiene pubblico ed ospiti con microfono, coinvolgendoli per renderli i protagonisti attivi della serata con giochi musicali, karaoke e gare di velocità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa più efficace del mio lavoro è che tutto è iniziato per passione, l'ispirazione dettata dalla musica l'ha reso piacevole e mi spinge ogni giorno a voler fare di più per essere sempre aggiornato e stupire chi mi sceglie.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente i clienti mi chiedono cosa propongo, io gli rispondo che insieme possiamo creare quel che loro vogliono regalare agli ospiti. La mia soddisfazione non sta nel compenso ma nel sorriso di chi mi sceglie, che mi consiglierà al prossimo, il compenso è una conseguenza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sicuramente l'esperienza accumulata in più di 14 anni di attività mi ha insegnato molte cose. Sbagliare è umano, ciò che poi ci rende bravi professionisti, oltre al talento ed alle competenze, è imparare dai propri errori per non commetterli più.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sicuramente ci sono stati momenti nel mio lavoro che mi hanno lasciato tanto. In particolar modo ricordo quella volta in cui ho animato una festa di fine spettacolo al Teatro Brancaccio di Roma. La protagonista: Lorella Cuccarini, ha coinvolto gli ospiti presenti improvvisando un revival de "La Notte Vola" con stupore di tutti. Il messaggio che mi ha lasciato è stato: non importa quanto tu sia arrivato in alto, ricorda con umiltà da dove sei partito.