Paolo Calvaruso professionista ProntoPro

DJ Groove Empathy

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Paolo Calvaruso (A.K.A. Groove Empathy) scopre la passione per il DJing nel 2015. Le prime esperienze di missaggio toccano solamente sonorità elettroniche Psy di tutti i generi. Dopo ... Leggi tutto due anni sente però il bisogno di espandere la sua selezione a tutti i generi musicali da sempre amati, scostandosi dalla prevalenza di musica elettronica e fondendola a sonorità vecchie, al fine di creare accostamenti sonori sempre più stimolanti e inaspettati. Con oltre 300 CD e l'attenzione prima di tutto alla qualità audio e alla selezione musicale, posso proporre a seconda delle occasioni quanto di più adatto possa esserci per creare e/o assecondare il mood richiesto. La selezione musicale si adatta maggiormente a situazioni di aperitivo, relax all'aperto, feste all'aperto, feste di musica elettronica per ballare (il sottogenere dell'elettronica prediletto è la musica psy). Tra le selezioni comunque è abbondante la presenza di generi e artisti più conosciuti della scena musicale internazionale anni '70, '80, '90, 2000. Risiedo a Bologna e per spostamenti superiori ai 20 Km richiedo un rimborso spese da pattuire a seconda della distanza. All'occorrenza posso portare la mia attrezzatura per suonare: console comprensiva di mixer.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Federico Q.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un grande dj, ottime serate condite da ottima musica con Paolo. Il TOP!!
Davide F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fantastic and professional DJ that I had the pleasure of listening to live. Great music and great style suitable for situations of any kind. Fantastic seen live.
Walter N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Paolo è un dj attento alla situazione in cui suona e sa come soddisfare i gusti della gente che va alle feste in cui suona. Sono sicuro che diventerà un grande
Alessandro R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Assunto per una festa privata, è stato puntuale, educato e ci ha intrattenuto con un repertorio perfettamente aderente alle richieste. Serata riuscita benissimo, consigliato senza dubbio.

Foto

Posizione

Pin
Piazza Maggiore, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ritengo di avere una cultura musicale molto vasta e ciò mi permette di proporre nei set, accostamenti musicali adatti, nuovi e stimolanti assieme a quelle che sono le richieste di artisti e brani da parte dei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo ascoltare la musica in tutte le sue forme a me preferite e visto che il lavoro del DJ richiede un'attenta selezione musicale a monte e in corso d'opera, passione e lavoro coesistono perfettamente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi possono venir richiesti artisti o brani particolari e ovviamente non è un problema per me assecondare le richieste di ogni cliente.