Francesco Basile professionista ProntoPro

Dj Kroserz

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un professionista di Milano da sempre interessato alla musica e all'intrattenimento. Dal 2012 ho deciso di fondere le due cose iniziando a comprare una console e offrendo il mio ... Leggi tutto servizio da dj a piccole feste di compleanno. Nel 2014 ho frequentato la scuola Recreative 12.0 per affinare, approfondire e consolidare le mie conoscenze nel mondo del djing e più in generale della musica elettronica, conseguendo un diploma. Tra il 2015 e il 2017 ho suonato in locali a Milano come il 747, King e La Casa della Musica e collaborato in un evento Sony presso l'associazione di cui faccio parte; ho anche organizzato e suonato in eventi privati e pubblici. Attualmente studio tecnologie audio all' Accademia del suono di Milano. Offro servizi di djing per eventi che necessitano di un supporto musicale, dagli eventi privati a manifestazioni pubbliche. Offro anche una consulenza per eventuali location a Milano. Principalmente offro una scelta musicale elettronica, conosciuta come EDM, in particolare propongo anche una selezione dubstep, trap/hip hop, bass house, electro house e riddim. Ho ha disposizione un controller (Traktor Kontrol s4 mk2), una coppia di casse attive da 480W (120Wrms) ciascuna, un subwoofer passivo da 600W (300Wrms), luci mobili colorate, laser, strobo da 1000W e una macchina del fumo.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Cesare Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e grande dedizione nel lavoro che fa. Consigliatissimo per ogni tipo di evento.

Foto

Posizione

Pin
Via Niccolò Jommelli, 24, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Buona comunicazione, capacità di animazione, adattabilità e serietà.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La musica, il contatto con le persone, il piacere di condividere emozioni e di darle attraverso la musica e la creatività

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Si, mi piace lavorare con altri professionisti perchè ritengo che siano interessante dal punto di vista creativo e produttivo.