Maurizio Bianchi professionista ProntoPro

DJ Nejo

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Maurizio Bianchi, in arte DJ Nejo, nato a Empoli in provincia di Firenze, attivo come DJ da oltre 16 anni, ha frequentato attivamente in tutti i principali locali di Firenze, della ... Leggi tutto provincia con numerose esperienze anche sulla costa e in molti altri eventi per tutta la Toscana e l'Italia. Collabora frequentemente con importanti marchi del Gruppo L'Oreal e agenzie di eventi prestigiose. DJ e produttore attivo dal 2000, opera nei principali locali della Toscana e per eventi in tutta Italia. Carisma, versatilità e una selezione musicale mai banale sono elementi che non mancano in ogni suo DJ Set. Particolarmente indicato per sfilate di moda, eventi glamour e location dove è richiesta una selezione particolare e raffinata.

Verificato
Verificato
16 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Andreav .
1 2 3 4 5
Verificata
4 anni fa
 per 
Dj
Ha spaccato...... ottimo DJ per tutti i tipi di eventi, vasto repertorio di qualsiasi genere musicale, la mia festa era un diciottesimo, e vi garantisco che hanno ballato pure le statue...... ... Leggi tutto Consigliatissimo.......

Posizione

Pin
Montespertoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Carisma, versatilità e una selezione MSI banale sono gli elementi che caratterizzano la personalità e lo stile di ogni DJ set.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La continua ricerca, sia nel preparare un evento che durante la serata nel raggiungere il più ampio coinvolgimento possibile

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La musica migliore quando la metti?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non vado ad ore ma , una volta partita la festa cerco di andare avanti finché c'è voglia di divertimento. Non mi piace lavorare guardando l'orologio, guardo solo i presenti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho realizzato da poco il mio primo album, che sto portando in giro in varie location in Italia e all'estero, cercando ogni volta di fare tesoro degli spunti provenienti dai contesti più diversi.