Nicola Bonaventura professionista ProntoPro

Dj Nicky Palma

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un ragazzo di 19 anni appassionato della musica, in particolare quella elettronica. Se c'è la possibilità di mettersi in gioco o imparare sono sempre il primo a farlo, il mio grande ... Leggi tutto sogno è di diventare un producer e dj internazionale! Lavoro in questo settore da due anni portando la mia musica in feste di compleanno (diciottesimi), sagre e alcune feste private. Mi piace animare le feste aggiungendo sempre un tocco di stile che caratterizza il cliente implementando nella playlist della serata anche le sue canzoni preferite Sono un dj della zona di Treviso. Dispongo di tutta l'attrezzatura necessaria per un evento/festa da circa 200 persone sia in luogo chiuso o all'aperto (casse, luci, effetti ecc...)

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Vittorio C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo Dj, molto disponibile e affidabile, servizio davvero eccellente e di qualità capace di andare incontro alle più disparate necessità.
Dj Nicky Palma
Risposta del professionista
Grazie, molto gentile
Gianluca Q.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Er mejo dei mejo.
Dj Nicky Palma
Risposta del professionista
Grazie mille

Foto

Posizione

Pin
via Piemonte, 19 Treviso TV

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La musica viene prepara appositamente per la festa/evento del cliente, pertanto risalteranno anche i suoi gusti musicali. Ritengo molto importante questo aspetto

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace creare un'atmosfera positiva e calorosa che accompagna tutta la serata, divertire il pubblico e sperimentare sempre nuove tecniche.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono spesso se posso mettere alcune tracce ed io cerco sempre di accontentare un po tutto il pubblico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Da poco sto imparando ad utilizzare alcuni programmi per produrre musica, credo che sia un mondo affascinante dove è possibile esprimere se stessi in modo completo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho suonato in alcuni eventi come piccole sagre, feste di compleanno (prevalentemente diciottesimi) e alcune feste private.