Giuseppe Nicosia professionista ProntoPro

Peppe Nicosia Dj

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Giuseppe Nicosia 'Peppe Nicosia' (Catania, 05/03/1995) è un DJ produttore e arrangiatore italiano. Da ragazzino comincia ad avvicinarsi al genere house, techno, Dancehall, Trap, Trance ... Leggi tutto e comincia a suonare in diversi club della Sicilia. Nel corso degli anni ha sviluppato una passione per la produzione musicale di diversi generi come House, Tech House, Trap, Dancehall, techno, Psy, Attualmente impegnato in studio di produzione. Salve, mi chiamo Giuseppe e lavoro nel campo della musica da 8 anni, ho tutto quello che serve per una festa con i fiocchi, ho un vasto repertorio musicale, italiane e straniere. offro in affitto anche impianti audio e luci da discoteca. Sono un ragazzo a modo è educato, mi piace fare divertite la gente che si sa divertire e ho un grande spirito creativo nella selezione musicale. Vi auguro di passare ogni evento nel più bel modo possibile :) Per qualsiasi informazione sono a disposizione!

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

3.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Emanuele D.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Ottimo lavoro, professionale , serio e prezzi giusti consiglio vivamente di contattare e richiedere un preventivo provare per credere!
Agata S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Dj

Foto

Posizione

Pin
Catania

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Niente, l'unica cosa che può ritenermi ''differente'' dagli altri è che sono educato serio e professionale nel mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Stare in contatto con le persone mi fa sentire una persona migliore.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono se ho un repertorio abbastanza ''pieno''. Io rispondo che questo pericolo non sussiste perché preferisco farmi una playlist musicale direttamente con il cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    No, la mia passione parla da sola, do solo consigli su come far riuscire l'evento/festa nei migliori dei modi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nessuna in particolare , belle o brutte che siano state; sono state tutte importanti per far si che oggi sono qui a portare avanti l'unica cosa che è davvero importante per me, l'amore per la musica e far divertire le persone!