Stefano Minuti professionista ProntoPro

Dj stefano minuti

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Dj dall'età di18 anni, ha sempre portato avanti con stile mai scontato situazioni di accompagnamento, dance floor in discoteca e una grandissima varietà di feste private. Questo gli ... Leggi tutto ha consentito di sviluppare la versatilità necessaria a far divertire proprio tutti in un matrimonio. Vi mette a disposizione un servizio personalizzato di service completo e allestito in maniera elegante, discreta e ben integrata con il contesto. Vi garantirà disponibilità e supporto nella definizione delle playlist più adatte in base al numero e alle caratteristiche dei vostri invitati con lo scopo di enfatizzare al massimo i momenti salienti del ricevimento e per impostare nel migliore dei modi, il taglio da dare alla serata. Su richiesta potrà allestire anche postazioni karaoke.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Alessio M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il top per matrimoni e non solo Il dj ideale, si destreggia egregiamente su tanti generi, super disponibile e attrezzato. Lo fa con grande passione. A differenza di molti non è un ... Leggi tutto dj improvvisato ma ha l’esperienza giusta per permettervi di non pensare a nulla e godervi la festa
Eleonora N.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Stefano si è dimostrato disponibilissimo fin dal primo incontro! Ha saputo scegliere i giusti pezzi nei vari momenti e ci ha fatto divertire tantissimo senza scadere mai nel banale! ... Leggi tutto Consigliatissimo
Matteo C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il miglior Dj per il tuo matrimonio! Stefano ha suonato al mio matrimonio! Si presenta subito come una persona aperta e disponibile! Con lui puoi veramente personalizzare la musica, ... Leggi tutto dai generi ai singoli brani! In più con la sua competenza e esperienza sa consigliarti e gestire al meglio tutte le fasi del ricevimento! Se cerchi l' atmosfera musicale giusta, vuoi ballare e festeggiare con i generi che più ti piacciono Stefano è il dj giusto per il tuo matrimonio! Grazie ancora Stefano!
Francesca P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Stefano ha suonato la mia festa di laurea , ci ha fatto divertire tantissimo e abbiamo ballato come pazzi per tutta la sera. Consigliatissimo!

Foto

Posizione

Pin
Perugia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    che sono un vero dj. Molti ora si fanno chiamare dj solo perchè dispongono di un controller per musica scaricata. Un' altra mia caratteristica è la mia enorme versatilità nei più svariati generi e la disponibilità di un'attrezzatura professionale da club (sia consolle che impianto audio) che in pochi hanno.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto. sopratutto quando riesco a coinvolgere le persone a ballare anche generi meno scontati.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il costo è sempre la prima domanda, ma questo dipende da diversi fattori e può variare un po’ in base al tipo di inquadramento della prestazione. Generalmente preferisco portare la mia attrezzatura che può arrivare a coprire due postazioni e la possibilità di predisporre postazioni karaoke con microfoni in radio frequenza, luci .in genere mi serve un minimo di dettaglio di come si desidera impostare la situazione :Ad esempio se sono in supporto ad una band o meno e il numero di postazioni desiderate.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Essendo io un dj che preferisce suonare e far ballare che perdersi in chiacchiere come fanno ormai molti intrattenitori improvvisati, riesco a fare prezzi anche molto bassi rispetto alla media per prestazioni di solo dj set (magari per meno tempo in appoggio ad intrattenimento di altro genere)