Dj Tony Hanson

Dj Tony Hanson

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Varese, VA, Italia
Anni di attività
17
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

RC
Raffaella C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Dj veramente bravo... Ho avuto il piacere di ascoltarlo in più occasioni e devo dire che è molto versatile, coinvolgente.
ID
Ilaria D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bellissima serata tutti in pista a ballare come matti per la festa di 18 anni grazie al al dj veramente eccezionale
Dj Tony Hanson
Grazie Mille
CN
Consuelo N.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una festa di 18 anni riuscitissima grazie alla bravura del dj. Puntuale, professionale. Hanno ballato giovani e meno giovani. Ha reso speciale la fests di mia figlia!!!
CS
Carolina S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho chiamato Antonio per una festa, è un dj eccellente e molto professionale. Preparato in tutti gli ambiti musicalmente e sempre pronto ad adattarsi alle richieste! Per il futuro chiamerò sempre lui.
TC
Tiziana C.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ha lavorato come dj per la festa di laurea di mia figlia nel giardino della nostra casa Molto bravo e molto professionale .Ho ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Non mi sono dovuta occupare di nulla perché ha tutta l'attrezzatura necessaria anche le luci. Si adatta a qualunque richiesta musicale In futuro mi rivolgerò sempre a lui

Galleria foto

Descrizione

DJ con esperienza da oltre 16 anni, mi adatto a qualsiasi genere musicale, ho suonato in numerosi locali italiani ed esteri. Preferisco genere House, dance, commerciale, pop ma mi adatto per qualsiasi tipo di evento essendo molto versatile, quindi su richiesta suono anche il tuo genere. Guarda i miei video sulla mia pagina facebook. dj con esperienza di oltre 16 anni, dispongo di attrezzatura, consolle + casse e qualche piccolo effetto luce. In ogni caso parlatemi della vostra esigenza e ne discuteremo.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La capacità di adattarmi al tipo di pubblico ed essere molto versatile sullo stile e genere musicale, inoltre dispongo di attrezzatura.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace far ballare le persone e farle divertire.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ascolto molto il cliente in modo da garantire il miglior risultato possibile sulla performance e sul gradimento della serata da parte dei partecipanti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Preferisco sempre avere un contatto telefonico con il cliente in modo da poter dare maggiori informazioni possibili sulle serate e il resto dell'organizzazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Avendo suonato sia in feste molto grandi ma anche in piccoli party privati ho avuto modo di fare la giusta esperienza che mi permette di adattarmi in qualsiasi situazione.