Enrico Tagliaferri professionista ProntoPro

Dj & VideoMix

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono Enrico Tagliaferri. Sono un DJ. Lo sono da sempre… Qualcuno pensa che DJ si diventi…per passione per la musica, per conoscere ragazze, o per soldi…o perchè è sempre meglio che ... Leggi tutto lavorare!…..forse. Il fatto è che DJ non si diventa….DJ si nasce! Il bambino che attira a se tutti i compagni, è un potenziale DJ, quello che ha sempre qualcosa da raccontare è un futuro DJ. Perché quello che conta, è il bisogno e la voglia di comunicare! Cosa?? La propria personalità, il carattere, i gusti, le scelte! E forse è proprio per questo che abbiamo sempre bisogno di conferme, che non ci fermiamo mai, e che anche se appendiamo le cuffie al chiodo, rimaniamo DJ dentro! Io ero un DJ quando organizzavo gli scherzi a scuola, quando volevo il costume più buffo a carnevale o quando tutti volevano stare con me perché li facevo ridere! Sono Enrico Tagliaferri. Sono un DJ, il mio lavoro è regalare emozioni…e forse anche la mia vita! Dj per feste o eventi privati con 40 anni di esperienza. Inoltre Video-Mix, per ballare con i videoclip delle canzoni, mixati come fossero canzoni

40 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Sonia Virginia I.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista preparato e competente da anni un importante riferimento nella night life fiorentina per ogni genere musicale ma conosciuto ovunque. Grande intrattenitore e sicuramente ... Leggi tutto un catalizzatore per ogni genere di discotecomani. Non ultima, una qualità rara la simpatia e la disponibilità per ogni tipo di evento ad alto livello o per feste private. Visto in varie occasioni e ballato sui suoi mix fantastici..."The best"!!!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Enrico è il re dei VJ. Riesce a creare sin da subito un'atmosfera gioiosa e carica di goodvibe. La sua ricerca di video musicali del grande periodo della discoMuisc è unica.
Monica B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande Dj!! Professionalità, competenza, innovazione Esperienza pluriennale e sempre al passo con i tempi!! Vai Super Enrico
Simone N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
DJ si nasce non si diventa, ha ragione Enrico! Grande professionalità, tanta esperienza, tutto ai massimi livelli!

Foto

Posizione

Pin
Via Poggiolino, Poggiolino, Figline e Incisa Valdarno, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Faccio il dj professionalmente (unica mia occupazione) da 40 anni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Non esiste il lunedì

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cosa farai da grande? ...invecchierò!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho lavorato in tutta Italia, in Francia e in Brasile, ho fatto il dj per ministri (De Michelis), rockstar (DJ al matrimonio di David Bowie, in tournee con Afrika Bambaataa), reali (Sarah Fergusson), sportivi (John McEnroe) sindaci, nobili, generali e per milioni di persone comuni. Ho lavorato nelle più grandi radio Italiane, e ho dato la voce a centinai di spot locali e nazionali. Sono l'unico dj sposato da quasi 25 anni con la stessa moglie e cosa ancor più rara non ho nemmeno un tatuaggio.