Daniele Villani professionista ProntoPro

DJB - Dany JB

1 2 3 4 5
13 Recensioni

Informazioni

Offro Repertorio a 360° musica italiana di ottimo livello per ogni tipo di evento. La mia priorità é la soddisfazione dei partecipanti, traportandoli nei ricordi attraverso i brani ... Leggi tutto più belli della musica italiana. Dispongo di Ottima strumentazione audio/luci. Ho la possibilità di effettuare il Repertorio su richiesta. Massima disponibilità e serietà.

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
13 Recensioni
Giuseppa P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serata indimenticabile. Spettacolo superbo. Tre ore di intrattenimento per la festa del mio compleanno fantastiche. Lo riascolterò a breve in un matrimonio di un mio carissimo amico ... Leggi tutto e per un compleanno. Aggiungo che è pure gradevole e simpatico come persona. Soldi ben spesi.
DJB - Dany JB
Risposta del professionista
Grazie??
Letizia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serata perfetta, Dany ha saputo creare la giusta atmosfera romantica per il mio anniversario in perfetta armonia con momenti allegri che hanno coinvolto tutti i miei invitati in sala!!!! ... Leggi tutto Bravo e serio. 5 STELLE +
DJB - Dany JB
Risposta del professionista
Grazie?
Ania D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una voce spettacolare, veramente un grande repertorio. Instancabile, sa tenere viva una festa sino alla fine. Lo consiglio veramente a tutti!
DJB - Dany JB
Risposta del professionista
?

Foto

Posizione

Pin
Zona Portuense

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione come elemento imprescindibile.. ho accumulato negli anni un bagaglio di musica italiana qveramente molto ampio, spaziando dagli anni 60 fino ai brani più recenti,cercando di interpretare i pezzi più ricercati ma anche le famose"chicche"che non si ascoltano nei classici locali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere il pubblico soddisfatto di un repertorio che in altri ambiti non ha mai ascoltato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono ad esempio: -fino a che ora suoni? -fino a quando la festa non è finita! ..sono sempre l'ultimo ad andare via.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Generalmente a seconda del target di età e del tipo di evento mi preparo una scaletta predefinita... Poi puntualmente la stravolgo a seconda delle richieste del pubblico che ho davanti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho all'attivo più di 1000 serate, difficile ricordare un particolare..