Nicola Mon professionista ProntoPro

Djset per eventi e party privati

Informazioni

Nicola Montisci alias Tixi. Dj con circa 20 anni di esperienza tra discoteca, locali, feste aziendali, sportive e private. Amo lavorare a contatto con la gente e rendere ogni serata ... Leggi tutto ed evento speciale. Ho lavorato per tante stagioni in importanti locali della Sardegna e in alcuni di Milano, in cui ora mi trovo per lavoro. Ho lavorato con tutte le fasce d'età, dai ragazzi delle feste liceali fino all'età adulta cercando sempre di selezionare la miglior musica per l'evento e il luogo. Il mio sito è www.tixi.it dove potrete trovare la biografia. La mia pagina facebook è www.facebook.com/djtixi Opera nella zona di Milano/nord Italia.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Cagliari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    E' una domanda piuttosto strana, ogni dj ha un suo modo di lavorare e una sua filosofia. Non penso di essere speciale, ma di lavorare da anni in vari contesti (dalla discoteca all'evento privato, dall'evento sportivo al semplice locale da predisco/aperiutivo) con la massima attenzione e passione per le persone, di lasciare loro un ricordo della serata, di colpirle al cuore con la musica. Ci vuole tanta umiltà e capacità di tener duro per fare il dj oggi...

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di misurarsi sempre con la musica, con le persone, con i luoghi in cui lavoro. L'energia che la musica emana. Il dj, se ci pensi, può rendere felice la gente e questo ci rende felici di quello che facciamo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Chiedono sempre sul genere musicale e sui costi. Sul genere dico che sono poliedrico, lavoro nelle feste, nelle disco e nei locali adeguando ovviamente la selezione musicale al contesto, senza perdere l'identità. EDM-house commerciale è la scelta da disco, nelle feste ho esperienza anche con la disco 70/80, negli aperitivi preferisco nu disco e house, con sonorità adeguate al mood. In tempi come questi il dj più che artista è artigiano. Per i costi, dico...sentiamoci! Non amo svendere il mio lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tantissime serate, sorrisi, mani al cielo, ma anche semplici e piccoli eventi dove siamo riusciti a divertirci!