Sara Macchiavelli professionista ProntoPro

Interprete e Traduttrice Inglese e Francese

Informazioni

Sono un'interprete di conferenza e traduttrice freelance dal 2007 certificata nelle combinazioni linguistiche IT<>EN e FR<>EN. Ho conseguito una prima laurea in Lingue e letterature ... Leggi tutto Straniere presso l'università di Roma e una seconda laurea triennale in Interpretariato e Traduzione presso l'Università ISIT di Milano Lavoro come interprete di simultanea, consecutiva, e trattativa in Italia e all’estero. Fornisco assistenza linguistica in occasione di riunioni e visite aziendali e offro servizi di interpretariato durante conferenze, e seminari all’estero e in Italia.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ciò che mi differenzia dai miei concorrenti è il modo in cui mi piace svolgere il mio lavoro, con estrema precisione, puntualità, flessibilità di giorni/orari, in modo da poter soddisfare al meglio le esigenze di chi richiede i miei servizi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di conoscere ambiti professionali diversi sia in Italia che all'estero

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Qual è il tipo di interpretariato più adatto alle mie esigenze? A seconda del tipo di riunione, dell'argomento trattato, e del numero di persone presenti concordo con il cliente il tipo di interpretariato migliore da fornire (simultanea, trattativa, consecutiva) in modo da soddisfare appieno le sue esigenze

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nel caso in cui venga richiesto un servizio di interpretariato in simultanea, è necessario prevedere la presenza di 2 interpreti per ciascuna combinazione linguistica, in quanto gli interpreti si alternano generalmente ogni 20-30 minuti.