Docente laureata in Inglese e Spagnolo abilitata ad insegnare Italiano agli Stranieri

Docente laureata in Inglese e Spagnolo abilitata ad insegnare Italiano agli Stranieri

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono Laura Federico e ho sempre lavorato in qualità di docente. Diplomata con ottimi voti presso l'Istituto Magistrale Virgilio di Milano e laureata in lingua inglese alla IULM di ... Leggi tutto Milano. Le mie competenze mi danno la possibilità di elaborare delle lezioni personalizzate studiate ad hoc per lo studente che si affida a me. Svolgo le mie lezioni con la massima precisione e puntualità stando sempre attenta a quelle che sono le esigenze dello studente. una mia lezione comprende: - test per capire il livello di partenza - materiale didattico - esercizi da una lezione all'altra Le mie lezioni saranno tenute interamente in inglese e per gli studenti che partono da un livello "principiante" è prevista anche una lezione iniziale solo dedicata alla fonetica e alla pronuncia. La durata delle mie lezioni è pari a 1h e 15 minuti e questi ultimi 15 minuti serviranno per collegare una lezione all'altra in modo tale da avere un percorso uniforme. Inoltre mi rendo disponibile per lezioni di lingua italiana per stranieri sia per privati che per aziende.

Verificato
Verificato
34 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

OF
Olivia F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono stata a lezione con l ' insegnanta Laura a Cesano, e in poche lezioni ho preso un voto alto.
GG
Giorgio G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È una insegnante speciale ! Ti mette subito a tuo agio, è simpatica e spiega bene
Docente laureata in Inglese e Spagnolo abilitata ad insegnare Italiano agli Stranieri
MANCA ANDREA il primo che mi avete mandato." Mi state remando contro?" Ho notato che anche le Aziende si rivolgono a Voi per la ricerca di una insegnante.Tenete presente, come c'è nel mio cv che ho insegnato per anni all'ENI sia Italiano x gli Ingegneri stranieri che lingue ai Dipendenti iscritti al Cral. Mi muovo con la mia auto! Grazie. Laura
MM
Maria M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alla mia risposta di un costo per me (e sottolineo per me) eccessivo di una lezione, mi è stato risposto di andare alla Caritas! Lascio a voi i commenti.

Posizione

Pin
Monza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non li chiamo concorrenti! Molti insegnanti di lingue insegnano in ITALIANO! Per questo gli studenti, dopo le superiori dicono quattro parole stentate, perché non possono ricordare i vocaboli, la costruzione della frase, la corretta pronuncia che è essenziale!! In Italia parlano inglese solo quei ragazzi o adulti che prendono lezioni private o seguono costantemente corsi presso scuole specifiche di lingue.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività! Io creo a casa, col mio computer, le lezioni che intendo svolgere. Ogni studente ne ha una copia. E' un susseguirsi si lettura, comprensione del testo, fare domande a riguardo ed estrapolare le regole a cui seguono esempi di vario genere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono la mia disponibilità, concordiamo con l'orario anche quello del loro dopo lavoro. Trovano soddisfacente il mio prezzo e se già sanno un po d'inglese,li aiuto ad esprimersi in lingua.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Essere professionisti, tenersi aggiornati. non avere dubbi! Fate come me, andate da un Tutor a fare conversazione, vi costerà meno di una Scuola rinomata e tutto il tempo lo dedicherà solo alla persona presente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Aiutare chi organizza soggiorni all'Estero.