Fabrizio Ganci professionista ProntoPro

Docente Matematica e Fisica

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono laureato in Ingegneria e ho grande passione per l'insegnamento e l'informatica. Svolgo l'attività di docente presso una Scuola privata e mi occupo di tutoraggio di Matematica ... Leggi tutto e Fisica sia per il recupero del debito formativo, che per la preparazione ai test di ammissione a Medicina. Ho una notevole esperienza pregressa e ottime referenze. Massima serietà e professionalità Svolgo l'attività di tutoraggio individuale e di gruppo per le materie Matematica e Fisica. Disponibilità immediata ad insegnare, sia mattina che pomeriggio, a casa dell'allievo o del docente

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Maria Giulia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccellente, disponibile, preparato e molto organizzato: in una sola settimana ha colmato le mie lacune facendomi raggiungere ottimi risultati all'esame di matematica all'università ... Leggi tutto . Squisito anche umanamente! Lo terrò sempre in considerazione per eventuali lacune in esami futuri.
Adriana S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professore , riesce a far comprendere in modo semplice ogni lezione .
Marco N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serio insegnante di Matematica e Fisica, contattato tramite conoscente per affiancare mio figlio su lezioni di Matematica e fisica alle scuole superiori, molto preparato da subito ha ... Leggi tutto messo mio figlio a suo agio ottenendo risultati molto soddisfacenti, disponibile e garbato, vivamente consigliato.

Posizione

Pin
Via Alberto Verdinois, Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Svolgo la mia attività con passione e dedizione, e ho una predisposizione innata all'insegnamento. Comprendo agevolmente le problematiche degli allievi nell'affrontare la materia e programmo un percorso didattico teorico/pratico volto al raggiungimento degli obiettivi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ritengo la formazione, uno strumento fondamentale per la crescita personale e professionale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Diversi ragazzi che l'anno scorso hanno preso il debito formativo, presentavano diverse lacune e scarse conoscenze di base della materia. Attraverso un costante e meticoloso percorso di studio, non solo tutti i ragazzi sono riusciti a passare l'esame di riparazione con profitto, ma alcuni di essi hanno superato lo scoglio prendendo 7 e 8, dimenticandosi le difficoltà incontrate durante l'anno scolastico