Saverio De Santis professionista ProntoPro

Dog sitter, organizzatore eventi, doposcuola e aiuto esami Giurisprudenza e tesi di Laurea.

Informazioni

Sono laureato in Giurisprudenza con il massimo dei voti e ho in seguito conseguito l'abilitazione di avvocato. Lavoro part time e gestisco autonomamente gli orari di lavoro e ciò ... Leggi tutto mi porta a ritagliarmi diverso tempo libero. Mi dedico all'acquariofilia difatti ho un acquario tropicale di 125 litri che gestisco personalmente sia nella cura dei pesci che delle piante. Sono un amante degli animali ed in particolare dei cani : non ho paura di nessun cane perchè so approcciarmi a loro con amore. Non posso ospitare i cani a casa mia ma posso recarmi alle vostre abitazioni e passare del tempo con loro ( farli mangiare, coccolare, giocare e portarli a spasso. ). Posso dare ripetizioni in diritto e seguirvi in preparazione esami. Posso fare la spesa agli anziani o a chi ne ha bisogno. Sono un ragazzo molto preciso e puntuale in tutto ciò che fa. Offro il mio tempo come : - dog sitter nella zona Picone - Centro in orari concordati : non posso ospitare i cani a casa mia. - archivista; -segretario; - custode, portiere, vigilante; - preparazione esami universitari e supporto nella realizzazione di Tesi Universitarie; - esperto in materia procedure sinistri stradali per assicurazione. - organizzo eventi come compleanni, lauree, addio al nubilato/celibato; - animatore, speaker per feste. Potete contattarmi per valutare insieme in cosa posso esservi utile

10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Sparano da Bari, Bari, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La precisione, la serietà e puntualità. Prima di accettare qualsivoglia compito cerco di capire tutto perfettamente in modo da cercare di fornire un servizio eccellente. Mi piace sempre prefissarmi un obiettivo e raggiungerlo nel miglior modo possibile. Cerco di essere sempre più veloce rispetto alla concorrenza, pur mantenendo alti i livelli dei miei servizi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace che ci siano delle regole che adoro rispettare. Se non ci sono regole è spesso difficile realizzare un lavoro perfettamente. Ovviamente se ho la possibilità di utilizzare il mio estro lo faccio volentieri. Se accetto un incarico, vuol dire che mi piace e quindi ci metto tutta la passione che ho al fine di raggiungere gli obiettivi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono qualsiasi cosa ed io rispondo con educazione precisione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Potete contattarmi per chiedere informazioni su come lavoro e sulla mia retribuzione. Potete contattarmi senza impegno e ci mettiamo d'accordo.