Tamara Stevanato professionista ProntoPro

Dog Sittet e cat Sitter

Informazioni

Appassionata di figli pelosi, paziente, empatica, io stessa ho cinque pelosi che vivono sia in casa che fuori. Responsabile, capace, preparo pappa su indicazioni. Posso insegnare i ... Leggi tutto comandi base e a non tirare (ovvio con la collaborazione della famiglia) costanza e pazienza. Attenta a quello che mi circonda quando siamo fuori, ai possibili pericoli. Sono sempre aggiornata sui metodi dolci , nel portare un cane , come capirlo e come approcciarsi. I cani e i gatti sono la mia passione. Salve , sono Tamara e ho sviluppato negli anni moltissima esperienza con gatti e cani. Ho già esperienza, amo smodatamente i bimbi pelosi, sono in grado (ci vuole tempo e collaborazione con la famiglia) di insegnare i comandi base e a non tirare. Il uso il sistema di Angelo Vaira, cioè con gli incentivi , ma anche con l'energia positiva e calma. Sono una persona attenta e responsabile , io stessa posseggo una akita inu femmina (razza primitiva) sicchè ho esperienza diretta maturata con una cane il 3 in linea genetica vicina al lupo grigio. Ho 45 anni, posseggo anche una canuzza di 14 anni meticcia, e 3 gatti 2 maine coon e un meticcio. Disponibile a preparare la pappa su indicazione.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Boschette, Villamagno, Mirano, VE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'Empatia verso i pelosi

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto posso dire.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito, : se il cane può entrare in casa mia, se posso dare pappe a orari stabiliti, se amo gli animali o faccio il lavoro solo per soldi.....vari le più disparate....

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ecco il lavoro di dog o cat sitter necessita di un qualcosa in più: bisogna capire che peloso abbiamo davanti il suo carattere e indole, per non andare a correre il rischio di presentarci al suscritto come persone che lo invadono.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Genericamente, che la soddisfazione più grande, è che se lavoro con qualche animale, e resto con lui un pò di tempo, è che riesco magari a insegnargli qualcosa, e che ho apportato qualcosa di buono e positivo nella sua esperienza cognitiva.