Francesco Chiarello professionista ProntoPro

Dog Walker

Informazioni

PASSEGGIATE PIACEVOLI e ISTRUTTIVE - Amore istintivo per tutti gli animali, feeling particolarissimo verso i cani, in tirocinio post corso istruttore presso il Biancospino (scuola di ... Leggi tutto formazione istruttori cinofili), mi occupo di garantire ai cani passeggiate di qualità. MILANO ( tutta Milano, in particolare DUOMO, S.AMBROGIO, PALESTRO, LIMA). DOG WALKER. Amante degli animali, con esperienza con cani, gatti e pony. Ho anni di esperienza come dog WalKer /Sitter, in particolare seguo da anni un percorso da educatore cinofilo, per cui mi occupo di cura ma anche di comportamento. Questo perchè ho una predisposizione molto alta a stare a contatto con cani di qualsiasi razza o incrocio, insomma perchè mi è sempre piaciuto tantissimo. Credo che ogni cane vada osservato come singolo e non appartenente a una razza, i cani (tutti, meticci compresi) vengono da selezione artificiale ma non per questo si puo presumere di sapere tutto su un cane in base alla razza. c è la loro personalità, e la loro storia personale. Ogni cane-collega che ho avuto finora, mi hanno sempre dato una mano a lavorare per il meglio, ma sempre a loro modo. Allievo istruttore cinofilo, esperienza decennale come dog walker, lavoro per passeggiate e il benessere dei cani di citta. 1) Il mio profilo è DOG WALKER, ossia, una figura che fa fare qualcosa di bello, salutare, vitale, stimolante e... necessario al cane: e cioè relazionarsi, con gentilezza, camminando insieme dove piu è piacevole. Durante questa attivita di camminata (passeggiata), il cane sta bene e non fa altro, non segue mini lezioni di educazione improvvisata non richieste dal padrone, e lo considero libero da obblighi (se non camminare con me). Contattami se ti serve qualcuno che non scriva sms sul lavoro, dimenticando il tuo pet in area cani. 2) PENSIONE CASALINGA IN AGOSTO, o in generale NEI PERIODI DI FESTA

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Alberto Nota, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non lo so. Se incontro un collega che fa qualcosa di buono... COPIO & INCOLLO! mi occupo delle necessità dei cani e del loro benessere, fisico e.. che stiano bene!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    stare coi cani, lavorare con loro mi da senso di calma, è divertente, è interessante, è curioso, è stimolante, è UTILE!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    - Qual è il tuo lavoro? L'ORA DI QUALITÀ ! - Perchè il cane mi trascina al guinzaglio ? PERCHÈ PROGETTA DI CONDURTI DOVE VORREBBE. - e non si potrebbe trovare un compromesso? SI, INSEGNANDOGLI/LE; PROPRIO PER FAR SÌ CHE NON SIA FATICOSO PER CHI LO ACCOMPAGNA e ancor meno DELUDENTE PER LUI :-) PENSIONE durante le vacanze? si, soggetta a disponibilità!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    In primavera o in inverno, Ci serve capire cosa desidera il tuo cane, adattando l'uscita di QUALITÀ anche al suo stato di salute psico-fisico e alla razza (o alle razze che ha dentro di sè). e anche in base al suo umore.. Inutile decidere di portarsi una pallina da fargli rincorrere se non è interessante per lui, anche se è la miglior pallina sul mercato degli oggetti per cani.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Può darsi..!!