GZ

Dogsitter Napoli

Informazioni

Sono uno studente di 19 anni da sempre a contatto con gli animali. Ho già avuto piccoli animali domestici, due gatti, un cagnolino e ora ce Kira, il mio cane di 4 anni. Mi piace prendermi ... Leggi tutto cura di loro e passarci il tempo, sono molto paziente e disponibile, e se stai cercando una persona di fiducia a cui affidare il tuo amico a quattro zampe allora sono la.persona giusta. Lavoro presso casa mia ma sono disponibile anche a spostarmi, sono automunito e ho la possibilità di poter portare i vostri amici a fare lunghe passegiate, visite mediche, toilettature e qualunque altro tipo di richiesta. Hai bisogno di una persona di fiducia ed esperta che si occupi del tuo amico a quattro zampe quando tu sei fuori casa? Che si tratti di vacanza o un semplice weekend, sono a tua disposizione per prendermi cura del tuo amico, presso il tuo/mio domicilio! Automunito e disponibile anche per accompagnarli per visite mediche, toeletrature o passeggiate.

8 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Chieti Scalo, Chieti, CH, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza e l'amore per i cani. Non sono una pensione, i cani non saranno in gabbie di un metro per uno, ma saranmo in un ampio giardino con un posto dove stare coperti la notte e dalla pioggia/sole. Seguirò diete specifiche se richiesto, e su richiesta anche a cucinare pasti specifici. Posso accompagnarli alla toelettatura, a fare lunghe passeggiate e qualunque cosa sia necessaria.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Giocare con loro, il tempo vola e ci si diverte un sacco!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Dormono in gabbia?" No, assolutamente no! Hanno a disposizione un grande giardino e un posto al coperto per la notte dove stare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Gia avuto esperienza con animali di altri clienti, inclusi sia cani di taglia piccola che grandi

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni esperienza è diversa, ma le accomuna il fatto che inevitabilmente, che si tratti di una settimana o un mese, finisci per affezionarti e dopo ti mancano quando se ne vanno.