Riccardo Bearzot professionista ProntoPro

Bcv Impianti S.r.l.

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

BCV IMPIANTI nasce nel 2011 dall’idea di tre professionisti con un bagaglio di esperienze decennali nel campo dell’efficienza energetica e dell’impiantistica, uniti dalla comune passione ... Leggi tutto per il fare impresa e da una visione innovativa nell’approccio al mercato. Innovazione, educazione dell’utente finale all’utilizzo di nuove tecnologie oltre a un costante impegno per la fornitura di sistemi di sicurezza all’avanguardia, rappresentano le linee guida di BCV Impianti fin dai suoi primi passi. Nello specifico ci occupiamo di impianti di sicurezza ( Antintrusione, TVCC, rilevazione fumi ), di efficienza energetica (Manutenzione preventiva, Domotica, illuminazione LED, audit energetici, tariffe energia elettrica e gas). Offriamo impianti domotici, lluminazione a Led, TVCC, Allarmi antintrusione, nebbiogeno, ristrutturazione d'interni fornitura energia elettrica e gas.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Matteo F.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Domotica o automazione casa
Avrei potuto cercare per mesi ma sarebbe stato impossibile trovare una ditta piu efficiente di BCV Impianti. Tutto il team e' stato estremamente scrupoloso nel lavoro che hanno svolto ... Leggi tutto presso la mia abitazione e hanno cercato di venirmi incontro nel migliore dei modi per ogni richiesta e cambiamento di programma. Un servizio davvero eccellente che mi ha permesso di risolvere definitivamente il problema di dover cercare un elettricista da ora in avanti. Mi affidero' sempre a loro.
Bcv Impianti S.r.l.
Risposta del professionista
Grazie Matteo per esserti affidato alla nostra azienda e per aver usato il tuo tempo per scrivere questa recensione. La tua opinione è molto importante per noi.
Umberto B.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
PROFESSIONALITÀ è serietà nel gestire impianti elettrici fotovoltaici
Bcv Impianti S.r.l.
Risposta del professionista
Ci impegniamo continuamente per migliorare e soddisfare i clienti. Molte grazie!
Paolo M.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Conosco personalmente lo staff, persone serie e molto competenti. Consigliatissime!
Bcv Impianti S.r.l.
Risposta del professionista
Grazie mille, Paolo!
Mauro B.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Istallato un impianto antifurto presso la mia abitazione personale preparato e competenza sia nel post vendita che nella assistenza e nella esibizione del lavoro precisi seri e affidabili
Bcv Impianti S.r.l.
Risposta del professionista
Siamo felici che tu sia soddisfatto del nostro lavoro, grazie mille!
Giulia G.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
E' un'azienda solida, che lavora con personale altamente qualificato. La consiglio vivamente
Bcv Impianti S.r.l.
Risposta del professionista
Grazie, gentilissima!
Pino D.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Professionali , prezzi di mercato , presenti per qualsiasi richiesta dopo aver finito il lavoro ( cosa da non sottovalutare) .....
Bcv Impianti S.r.l.
Risposta del professionista
Grazie mille!
Giorgio S.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Bcv Impianti S.r.l.
Risposta del professionista
Grazie Mille!
Markus W.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Riccardo Bearzot ci ha consigliato bene nel scegliere i fornitori e materiali migliori a prezzi accessibili e di qualita per una realizzazione di un impianto domotico della nostra nuova ... Leggi tutto abitazione. La Sua collaborazione con le altre maestranze e' stata professionale. Anche l'assistenza post-installazione e' soddisfacente.
Bcv Impianti S.r.l.
Risposta del professionista
Grazie, gentilissimo!

Foto

Posizione

Pin
Ceranesi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La visione più orientata all'innovazione ed al superamento del modo tradizionale di concepire gli impianti elettrici.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Avere una continua formazione sugli aggiornamenti ed evoluzioni tecnologiche da applicare agli impianti tradizionali.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dom.: E' difficile gestire l'impianto domotico? Risp.: E' più difficile utilizzare uno smartphone. Dom.: Posso risparmiare energia elettrica con un impianto domotico? Risp.: Sicuramente ma per capire quanto mi serve vedere una bolletta e conoscere le tue abitudini ed i tuoi elettrodomestici. Dom.: Mi conviene sostituire le lampadine tradizionali con le lampadine a LED? Risp.: Si facendo attenzione al prodotto che acquisti per la temperatura colore, per la dimmerabilità e per gli attacchi. Ricordati che le grandi catene tipo Leroy Merlin o Ikea hanno prodotti di qualità mediocre.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Voglio riportare una citazione di John Ruskin utile a far capire a tutti gli utenti che per scegliere un fornitore non si deve mai valutare il prezzo più basso. " Imprudente pagare troppo, peggio ancora pagare troppo poco. Quando paghi troppo perdi un pò di soldi, è vero, ma è tutto qui. Quando invece paghi troppo poco rischi di perdere tutto perchè ciò che hai comperato non è in grado di fare il lavoro per cui l'avevi acquistato. La Legge comune degli affari nega la possibilità di pagare poco ed ottenere molto: ciò non può accadere. Se tratti con l'offerente meno caro, è bene che tu preveda una certa riserva per coprirti dal rischio che corri. Ma se puoi fare ciò, avrai certamente abbastanza denaro per comprarti qualcosa di meglio."

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Diverse volte abbiamo cambiato il progetto iniziale dei professionisti che utilizzavano ancora invertitori/deviatori e li abbiamo "convertiti" all'impianto domotico senza far pesare troppo la differenza economica al cliente finale.