Riccardo Bearzot professionista ProntoPro

Bcv Impianti S.r.l.

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

BCV IMPIANTI nasce nel 2011 dall’idea di tre professionisti con un bagaglio di esperienze decennali nel campo dell’efficienza energetica e dell’impiantistica, uniti dalla comune passione ... Leggi tutto per il fare impresa e da una visione innovativa nell’approccio al mercato. Innovazione, educazione dell’utente finale all’utilizzo di nuove tecnologie oltre a un costante impegno per la fornitura di sistemi di sicurezza all’avanguardia, rappresentano le linee guida di BCV Impianti fin dai suoi primi passi. Nello specifico ci occupiamo di impianti di sicurezza ( Antintrusione, TVCC, rilevazione fumi ), di efficienza energetica (Manutenzione preventiva, Domotica, illuminazione LED, audit energetici, tariffe energia elettrica e gas). Offriamo impianti domotici, lluminazione a Led, TVCC, Allarmi antintrusione, nebbiogeno, ristrutturazione d'interni fornitura energia elettrica e gas.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività
7 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Markus W.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Riccardo Bearzot ci ha consigliato bene nel scegliere i fornitori e materiali migliori a prezzi accessibili e di qualita per una realizzazione di un impianto domotico della nostra nuova ... Leggi tutto abitazione. La Sua collaborazione con le altre maestranze e' stata professionale. Anche l'assistenza post-installazione e' soddisfacente.

Posizione

Pin
Via Romairone, 42, Genova, GE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La visione più orientata all'innovazione ed al superamento del modo tradizionale di concepire gli impianti elettrici.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Avere una continua formazione sugli aggiornamenti ed evoluzioni tecnologiche da applicare agli impianti tradizionali.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dom.: E' difficile gestire l'impianto domotico? Risp.: E' più difficile utilizzare uno smartphone. Dom.: Posso risparmiare energia elettrica con un impianto domotico? Risp.: Sicuramente ma per capire quanto mi serve vedere una bolletta e conoscere le tue abitudini ed i tuoi elettrodomestici. Dom.: Mi conviene sostituire le lampadine tradizionali con le lampadine a LED? Risp.: Si facendo attenzione al prodotto che acquisti per la temperatura colore, per la dimmerabilità e per gli attacchi. Ricordati che le grandi catene tipo Leroy Merlin o Ikea hanno prodotti di qualità mediocre.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Voglio riportare una citazione di John Ruskin utile a far capire a tutti gli utenti che per scegliere un fornitore non si deve mai valutare il prezzo più basso. " Imprudente pagare troppo, peggio ancora pagare troppo poco. Quando paghi troppo perdi un pò di soldi, è vero, ma è tutto qui. Quando invece paghi troppo poco rischi di perdere tutto perchè ciò che hai comperato non è in grado di fare il lavoro per cui l'avevi acquistato. La Legge comune degli affari nega la possibilità di pagare poco ed ottenere molto: ciò non può accadere. Se tratti con l'offerente meno caro, è bene che tu preveda una certa riserva per coprirti dal rischio che corri. Ma se puoi fare ciò, avrai certamente abbastanza denaro per comprarti qualcosa di meglio."

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Diverse volte abbiamo cambiato il progetto iniziale dei professionisti che utilizzavano ancora invertitori/deviatori e li abbiamo "convertiti" all'impianto domotico senza far pesare troppo la differenza economica al cliente finale.