Donato Cellamare professionista ProntoPro

Donato Cellamare Fotografo

Informazioni

Donato Cellamare è un giovane fotografo di moda internazionale, nato a Bari il 2 marzo 1980, con una grande passione per le arti in genere. Opera nel settore della moda e spettacolo ... Leggi tutto da ben 18 anni, intraprende il suo percorso nel 1998 come tecnico del suono, tecnico luci e scenografo di teatro e moda. Ha formato il suo gusto estetico viaggiando in Italia e all’estero a stretto contatto con il mondo della moda e dello spettacolo. La fotografia è diventata la ricerca di un’ emozione da cogliere e condividere con gli altri. Nel 2010 costituisce la New Fashion Model, organizzazione di eventi – moda – tv – spettacolo. Ad oggi ambisce ai paesi dell’est europa organizzando sfilate di alta moda e shooting fotografici con stilisti italiani ed esteri seguito da media internazionali, tv e redazionali di settore e la curiosità e l’intraprendenza verso nuove tecniche e tecnologie gli permette di aggiungere alle immagini qualità e innovazione sia per quanto riguarda lo scatto che per il fotoritocco, sia per una serie di servizi che ruotano attorno ad un Photo Shooting. Il suo carattere gioviale ed estroverso lo spinge sempre a cercare un contatto prima di tutto umano con i clienti, con le modelle e con tutto lo staff in modo da instaurare un sereno rapporto di lavoro per dare il massimo della professionalità. Fotografo pubblicitario, disponibile per campagne pubblicitarie nazionali e internazionali, per aziende e privati. Foto di moda, cataloghi, book per modelle, pubblicazione su riviste nazionali, still life ecc.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Este Padova, Veneto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione per il mio lavoro e l'intuizione che porta ai miei clienti ad ottenere ottimi risultati per le proprie aziende.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    quello che mi piace di più è soddisfare l'esigenze dei miei clienti, raggiungere i loro obiettivi per me è la cosa più gratificante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    le domande principali sono, come posso pubblicizzare il mio prodotto affinchè venga richiesto dai consumatori? ed io rispondo, valutiamo insieme quello che i può fare, aiutatemi a comprendere l'utilizzo del vostro prodotto, a capire l'utente finale e il bacino di utenza e insieme raggiungiamo l'obiettivo finale.