Alessandro Caputo professionista ProntoPro

Dott. Alessandro Caputo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Un bravo Dentista è quel professionista che riesce a trasmettere fiducia e tranquillità al proprio paziente. Questo è il mio primo obiettivo L’esperienza maturata in ormai15anni di ... Leggi tutto attività mi permette di offrire ai miei pazienti numerose soluzioni terapeutiche. Estetica, Conservativa, Implantologia, Chirurgia, Protesi, Endodonzia, sono pratiche che svolgo quotidianamente, sempre con passione.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

3.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Alessandra G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Dentista
Professionalità e cordialità, queste alcune delle qualità del Dott Caputo. Consigliato vivamente
Dott. Alessandro Caputo
Risposta del professionista
Alessandra Buona sera. Grazie per la sua recensione. Ci rivediamo al controllo semestrale. Cordiali saluti Dott Alessandro Caputo
Iveta S.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Dentista
Assolutamente non è professionale e direi anche maleducato da come si esprime. Lo studio non ha sala di attesa. Mi ha lasciato aspettare fuori in caldo per mezza ora per il suo ritardo.
Dott. Alessandro Caputo
Risposta del professionista
Gent. Iveta buona sera, sono spiacente per quanto le è accaduto ma sicuramente HA SBAGLIATO DENTISTA. Io non le ho mai fissato un appuntamento, non ho mai avuto il piacere di conoscerla ... Leggi tutto e quindi non posso averla fatta aspettare. Inoltre il mio studio dispone di ampia sala d'attesa. Se avesse ancora bisogno invece, sarò felice di fissarle un appuntamento per visitarla e per fare una valutazione del suo stato di salute orale , totalmente gratuiti e senza alcun impegno. Il mio studio è in Via G.B. D'Albertis 18/4 Tel. 010 503043 Cordiali saluti Dott Alessandro Caputo

Foto

Posizione

Pin
Genova

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prima di laurearmi come Dentista sono stato per parecchi anni titolare di un laboratorio Odontotecnico e di conseguenza ho competenze sia TECNICHE che CLINCHE.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Risolvere i disagi sia estetici che funzionali che una bocca in cattivo stato di salute può portare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I miei pazienti come tutti gli altri credo , mi chiedono di risolvere i loro problemi con la minor spesa e senza dolore. Ragiono sempre come se il lavoro dovessi farlo io e consiglio la miglior soluzione terapeutica per ogni singolo caso, per assicurare prestazioni che durino il più a lungo possibile.