Andrea Padovani professionista ProntoPro

Dott. Andrea Padovani

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

- Laureato in Scienze delle Attività Motorie e Sportive Università Roma4 “Foro Italico“ - Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali Roma La Sapienza - Personal ... Leggi tutto Trainer Master III livello federale Fipe - Allenatore calcio a5 abilitato FIGC • Allenatore • Personal Trainer • English Speaker Trainer Pagina Facebook: Dott. Andrea Padovani

Verificato
Verificato

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Alessandro P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Personal trainer
Nissa S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
My lessons with Andrea was comprehensive and fun at the same time. He is dedicated and often gives advice on dietary and well being. I would highly recommend him to anyone who is looking ... Leggi tutto for a serious personal trainer. And of course, he speaks English which makes an expat’s life easier! Cheers.
Domenico B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Andrea è molto disponibile e preparato! Riesce a spronare ,diversificando gli allenamenti coprendo tutti gli aspetti di una sana forma fisica. Lo consiglio vivamente!
Cristina A.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Gabriele S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona sempre disponibile oltre che professionale. Grande motivatore. Mi sono allenato per anni con lui ottenendo risultati a livello atletico importanti .
Desiree M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, serio, competente
Alessandra A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale competente e serio, attento.
Fabio B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Da diversi anni Andrea Padovani è il mio personal trainer, e ha migliorato notevolmente la mia postura dimostrando grande professionalità. É molto preparato ed aumentato le mie capacità ... Leggi tutto atletiche e la mia velocità e resistenza.
Angela C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
professionalità, esperienza, motivazione, grande senso di responsabilità, capacità di ascolto delle differenti esigenze

Foto

Posizione

Pin
Zona Trionfale

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L’unico modo per garantire risultati di qualità e duraturi nel tempo che valgano la tua salute e fiducia: allenarti in base alle leggi fisiologiche sulle quali ogni buona programmazione dell’allenamento deve - o dovrebbe - essere strutturata.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sveglia il gigante che c’è in te. Nel profondo dell’essere umano albergano sopiti poteri, poteri che lo stupirebbero e che egli non ha mai sognato di possedere; forze che rivoluzionerebbero la sua vita, se destate e messe in azione. (Cit.)

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso ottenere i risultati che desidero? Iniziare è il passo più importante, al resto ci penso io.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L’Allenamento è una celebrazione di ciò che sai fare, non una punizione per quello che odi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    È sempre più frequente che, dopo un sufficiente periodo di collaborazione insieme e dipendentemente dalla propria condizione fisica ed esigenza, alcune persone - sentendosi in una forma migliore - decidano di cimentarsi ( e con loro e mia soddisfazione ) superare la visita medica agonistica, protocollo medico che pochi, tra coloro che praticano abitualmente esercizio fisico, hanno la condizione organico muscolare adeguata ad affrontare. Questo è solo un esempio del fatto che concretamente, a fare la differenza, sia il come ci si allena e non il quanto.