Dott. Andrea Padovani

Dott. Andrea Padovani

1 2 3 4 5
8 Recensioni
Zona Trionfale
Verificato
Verificato
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

NS
Nissa S.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
My lessons with Andrea was comprehensive and fun at the same time. He is dedicated and often gives advice on dietary and well being. I would highly recommend him to anyone who is looking for a serious personal trainer. And of course, he speaks English which makes an expat’s life easier! Cheers.
DB
Domenico B.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Andrea è molto disponibile e preparato! Riesce a spronare ,diversificando gli allenamenti coprendo tutti gli aspetti di una sana forma fisica. Lo consiglio vivamente!
CA
Cristina A.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
GS
Gabriele S.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Persona sempre disponibile oltre che professionale. Grande motivatore. Mi sono allenato per anni con lui ottenendo risultati a livello atletico importanti .
DM
Desiree M.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Professionale, serio, competente
AA
Alessandra A.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Professionale competente e serio, attento.
FB
Fabio B.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Da diversi anni Andrea Padovani è il mio personal trainer, e ha migliorato notevolmente la mia postura dimostrando grande professionalità. É molto preparato ed aumentato le mie capacità atletiche e la mia velocità e resistenza.
AC
Angela C.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
professionalità, esperienza, motivazione, grande senso di responsabilità, capacità di ascolto delle differenti esigenze

Galleria foto

Descrizione

- Laureato in scienze delle attività motorie e sportive Università Roma4 “Foro Italico“ - Laureato in scienze politiche relazioni internazionali Roma La Sapienza - Personal Trainer Master III livello federale Fipe - Allenatore caLcio a5 abilitato FIGC Allenatore e Personal Trainer, lavoro per: - migliorare la qualità della vita delle persone - migliorare la prestazione sportiva - migliorare la produttività sul lavoro Lavoro nella zona di Roma. Allenatore Personal Trainer English Speaker Trainer Pagina Facebook: Dott. Andrea Padovani Profilo Instagram: allenatore_personal_trainer

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi piace allenare Le persone seguendo quelle leggi fisiologiche sulle quali ogni buona programmazione dell’allenamento deve - o dovrebbe - essere strutturata. Questo è l’unico modo per garantire dei risultati di qualità e duraturi nel tempo che valgano la fiducia e la salute della persona.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace sia vedere la gratificazione negli occhi delle persone che seguo, sia sentire la gratitudine che provano per gli allenamenti svolti insieme: persone “comuni” o atleti che siano. Vedere le persone migliorare e sentirsi bene, è per me una delle più grandi soddisfazioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ce ne sono veramente tante, di solito sono inerenti al tipo di allenamento più efficace, alla durata ed alla frequenza di questo, e molte altre. Le risposte cambiano di persona in persona, essendo ognuna differente l’una dall’altra, spesso le esigenze - anche e soprattutto organico muscolari- sono diverse.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro, quando fatto con professionalità e competenza, è in grado di migliorare la qualità della vita delle persone in modo qualitativamente rilevante.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le persone che alleno, si dividono in due categorie: 1 - quelle con la consapevolezza di allenarsi per se stesse 2 - quelle che si allenano per “dovere” Per esperienza posso dire che: la vita di una persona conosce la svolta quando dal secondo gruppo, questa decide di entrare nel primo. Per esperienza posso anche dire che: spesso, sono proprio le persone più scettiche nei confronti dell’esercizio fisico, ad essere quelle che successivamente, una volta iniziato, dimostrano maggior volontà e piacere nell’allenarsi.