Dott. Arcara Marco

Dott. Arcara Marco

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via della Libertà, 58, Palermo, PA, Italia
Anni di attività
13
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

FB
Fabrizio B.
verificata
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Ho recentemente avuto la mia prima interazione con il dott. Arcara. Dopo aver inoltrato la mia richiesta sulla piattaforma ProntoPro sono stato contattato nel giro di un'ora tramite SMS con il quale abbiamo abbiamo fissato un appuntamento telefonico la sera stessa. Durante la telefonata Il dott. Arcara ha ascoltato con attenzione i miei quesiti, due giorni dopo mi ha mandato una mail molto esauriente ed un foglio di calcolo chiaro che rispondeva perfettamente alle mie richieste. Mi ha pure contattato telefonicamente per spiegarmi il materiale inviatomi. Sono molto soddisfatto, lo ricontattero' per i miei bisogni futuri.
RR
Roberto R.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Professionista molto preparato è sempre disponibile. Risponde sempre al telefonino
AM
Andrea M.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Dottore Commercialista, giovane e professionale, cura con puntualità, precisione e competenza gli aspetti amministrativi e finanziari di una Società srl in cui sono amministratore.
MB
Michele B.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Sono un giovane Ingegnere, il dott. Arcara mi ha predisposto i dati per la dichiarazione dei redditi e i dati da comunicare alla cassa professionale. E' un ragazzo in gamba, molto professionale, che sa portare a termine il suo lavoro.

Descrizione

Opero attualmente come Dottore Commercialista e Revisore Legale presso lo studio Rocca Francesco a Palermo, dove mi sono trasferito per motivi familiari, e saltuariamente a Milano, dove mi sono laureato con lode, abilitato e avviato professionalmente nello Studio Comma10 (https://www.comma10.it/). Esperto negli adempimenti amministrativi, fiscali e contabili periodici, tenuta contabilità generale, redazione bilanci d’esercizio, predisposizione dichiarazioni fiscali di società, professionisti e persone fisiche, inoltre mi occupo di consulenza gestionale, fiscale e societaria, assistenza e collaborazione in operazioni straordinarie di riassetto societario, nella costituzione di nuove società e nell'avviamento professionale di nuove attività e giovani professionisti.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mio padre mi ha introdotto a questa professione molto presto, già da ragazzo negli anni del liceo e dell'università lo aiutavo in studio per portare avanti l'attività. Nonostante la giovane età sono diversi anni che svolgo la professione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    E' un lavoro che mi arricchisce molto, in questi numerosi anni di professione ho avuto l'opportunità di conoscere e aiutare imprese e giovani imprenditori nei settori più diversi.