Fabio Nicolosi professionista ProntoPro

Dott. Fabio Nicolosi - Massofisioterapista Osteopata

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Il mio punto di forza è la tempestività, ti garantisco un appuntamento e un trattamento entro 72 ore dalla chiamata. Anche il sabato. Lo studio si trova in via Cassini (in crocetta, ... Leggi tutto molto vicino al mercato) Effettuo trattamenti a domicilio SOLO in casi particolari o con pazienti in età avanzata. (75+ anni) www.fabionicolosi.it

4 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Annalisa T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un ottimo professionista nel settore, molto attento alle esigenze del paziente. Subito disponibile, anche per prestazioni a domicilio. Si percepisce subito la passione che ha per il ... Leggi tutto suo lavoro e la trasmette con la dovuta accortezza e sicurezza, riuscendo così ad ottenere eccellenti risultati anche in breve tempo. Sicuramente consigliato.
Roberta M.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ottimo professionista, sempre disponibile e molto gentile
Fabio Dario D.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Ottima professionalità. Cordiale nell'approccio al cliente. Fa sedute a domicilio, fornito di un proprio lettino. Vivamente consigliato.
Matteo V.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Molto gentile e professionale, è giovane e si dà parecchio da fare, si impegna e i risultati si vedono! provare per credere!
Monica M.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Un professionista preparato e competente capace di fornire un servizio di altissima qualità ai propri pazienti. Disponibile e attento non solo trasmette sicurezza ma permette di raggiungere ... Leggi tutto risultati visibili. A questo si aggiunge una grandissima passione per il lavoro che rende il servizio davvero eccellente.
Marcello S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Osteopata

Foto

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il trattamento viene effettuato entro poche ore dalla chiamata, direttamente presso il mio studio o a domicilio dal paziente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho sempre voluto fare questo lavoro e solo questo. Il fatto di poter essere utile ed assistere ai miglioramenti del paziente è qualcosa che da sempre tante soddisfazioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo ci vuole per guarire? Dipende dalla persona (uomo-donna, età, stile di vita, infortuni recenti, storia clinica...) non c'è una risposta precisa. Ma di solito, dopo poche sedute si comincia a percepire un calo del dolore e un aumento della mobilità articolare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Viene svolta un'anamnesi informativa per conoscere meglio il paziente, segue un trattamento personalizzato volto a migliorare la condizione di salute. Alla fine si cerca di determinare quante sedute debbano essere necessarie per rilevare un aumento della mobilità articolare e un conseguente calo del dolore

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho fatto esperienza presso competizioni sportive di livello nazionale Beach volley Meeting di atletica Gare di endurance in montagna Ho praticato sport da sempre, soprattutto pallacanestro per 16 anni. Infortuni come distorsioni, stiramenti, traumi ad articolazioni o alla schiena sono molto comuni anche se fastidiose, ma facilmente risolvibili.