Natale Meringola professionista ProntoPro

Dott. Fisioterapista MERINGOLA NATALE

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Salve , mi chiamo Natale , sono Fisioterapista, ho 10 anni d'esperienza nel settore riabilitativo. La mia formazione è basata sul trattamento dei disturbi neuro-muscoloscheletrici ... Leggi tutto , articolari e sul trattamento del dolore acuto e cronico , basati sui principi fondamentali della terapia manuale e del ragionamento clinico, e mettendo al centro del mio agire la persona , con il suo vissuto personale e il suo stile di vita. Se avete bisogno di un trattamento professionale, ma non potete recarvi in un ambulatorio o studio fisioterapico, allora contattatemi , avrete un trattamento a domicilio equivalente ,con la possibilità di avere anche una consulenza ergonomica. Fisioterapia a Domicilio; Area di competenza: Cosenza ,Rende , Montalto Uffugo. Trattamenti di terapia manuale e manipolazioni, trigger points miofasciali , esercizio terapeutico, miglioramento posturale. tecar terapia , laserterapia , ultrasuoni ed elettroterapia.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Anna B.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Persona seria e molto preparata. Mi ha aiutato per un problema legato alla cervicale .
Dott. Fisioterapista MERINGOLA NATALE
Risposta del professionista
Grazie sono contento di esserti stato utile.
Ulderico F.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Professionista serio, gentile e soprattutto competente. È stato il mio fisioterapista per la riabilitazione del post intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore ... Leggi tutto e mi ha fatto ritornare quello di prima.
Dott. Fisioterapista MERINGOLA NATALE
Risposta del professionista
Grazie!

Foto

Posizione

Pin
Cosenza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Se stai cercando un professionista serio , ed in possesso di una formazione specifica in terapia manuale che possa offrire un trattamento di alto profilo anche a casa, allora faccio al caso tuo. Inoltre modificando alcune posture e adattare gli spazi fisici dove si trascorrono molte ore al giorno si può , non solo ridurre il rischio di possibili fastidi o noie muscolari, ma si può migliorare la qualità della vita e avere più energie a disposizione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace poter capire quali sono le cause e le origini di un disordine neuromuscolare , potendo così agire alla fonte n ponendo al centro del proprio operato la persona che si ha davanti con il proprio vissuto individuale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ma il mio problema si risolverà ? La mia risposta è sempre la stessa; dipende da te e dalla natura del tuo problema , ecco perchè è importante fare una valutazione precisa della causa in modo tale da avere un preciso approccio e una precisa prognosi. Io non applico un protocollo uguale per tutti ,ma interagisco con la persona che ho di fronte a me.