Mario Fontana professionista ProntoPro

Dott Fontana Mario

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Professionalità è il mio MUST! L'esperienza maturata negli anni fanno di me la persona adatta a qualsiasi esigenza nell’ambito della " consulenza nutrizionale" e benessere a 360°. Forte ... Leggi tutto delle pregresse esperienze sul campo anche a livello internazionale ho acquisito una mole di conoscenza adatta e personalizzabile al fine di raggiungere il risultato desiderato.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Graur A.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
Giada S.
1 2 3 4 5
Ottimo professionista, preciso e dispinibile... ho avuto i primi risultati già dalla prima settimana!!! Consigliatissimo
5 mesi fa
Dott Fontana Mario
Risposta del professionista
Grazie Giada. Mi raccomando non mollare!
Fabio L.
1 2 3 4 5
Il dott Mario Fontana é un ottimo professionista nell'ambito della nutrizione. Consigliato 100%
7 mesi fa
Dott Fontana Mario
Risposta del professionista
Grazie Fabio è stato un piacere seguirti nel tuo percorso. E poi detto da un professista come te rappresenta un valore aggiunto. Grazie!

Foto

Posizione

Pin
Angri Salerno, Campania

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia persona non è di indole discriminante rispetto agli altri colleghi del settore, pertanto non necessito vendere la mia persona e professionalità. La mia figura è da garante e completa grazie al percorso di studi in medicina che mi ha permesso di interconnettere l'aspetto medico a quello del benessere in ogni sua forma. Dal mio punto di vista è importante seguire l'atleta e/o paziente a 360° in modo da non doversi rivolgere a più professionisti contemporaneamente, bensì ad un unico esperto che sappia convogliare più branche insieme al fine di ottenere il massimo risultato con tecnica ed efficacia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il feeling con i clienti e l'instaurarsi di rapporti duraturi nel tempo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una domanda comune è quella di chiedere ... come fai a fare più cose contemporaneamente ovvero come fai prescrivere programmi e ad allenarti insieme a noi in palestra? Beh.. si chiama professionalità a 360°.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le mie consulenze ed incontri iniziali sono in una situazione di comfort. Definisco insieme al cliente le linee da seguire in modo da non intaccare ed intralciare la quotidianità.